Buonasera. Come va il collegamento otg ? Funziona bene su p8 con la beta MM? Grazie
WP1
Samuel la gestione delle app predefinite su Huawei è un pò complicata, comunque per impostare nova vai in impostazioni-app-avanzate-impostazioni predefinite-avvio app e selzioni nova launcher
wildfire a me funziona perfettamente![]()
Aníkitos (01-02-16)
MuMuXt (02-02-16)
inizi febbraio e ancora niente MM,sempre piu deluso di questo acquisto...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ma scusa, installa la beta che una favola, io mai un problema e telefono che va benissimo💪💪💪💪
non compro un telefono da 500€ per avere beta,pretendo aggiornamenti ufficiali,come fanno htc,lg e xompagnia bella..ricordo m8 uscito nel 2014 ha MM,huawei mai piú.
Ma si può sapere di cosa ti lamenti? comunque sei off topic per lamentarti, questa discussione è aggiornamenti beta non lamentele varie. La prossima volta spendine 799 per un s6 edge che comunque sta aspettando ancora anche lui MM, quindi Huawei non è la pecora nera.
[QUOTE=fur93;7342309]non compro un telefono da 500€ per avere beta,pretendo aggiornamenti ufficiali,come fanno htc,lg e xompagnia bella..ricordo m8 uscito nel 2014 ha MM,huawei mai piú.
Dunque se consideriamo, che il P8 e' uscito poco piu' di 8 mesi fa' e ad oggi ha ricevuto 3 aggiornamenti ufficiali (B132-B170-B200) piu' B191 e B350. Non mi sembra, che Huawei non stia lavorando.
MuMuXt (02-02-16)
[QUOTE=michele63;7342457]Anche B313 che è la più laboriosa