CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 217 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, servirebbe un aiutino anche a me ho letto tutto il thread ma non ho le idee chiare...attualmente sono su Beta Lollipop B191 e vorrei provare la beta 313 MM. Mi sembra di aver capito che debba tornare prima alla B200, ma quindi devo ricaricare la rom completa (1,59 Gb) estraendo il file Update.app dallo zip e mettendolo nella cartella dload, giusto? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo19593 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho una versione beta B313 (credo sbagliata) ho seguito le istruzioni passo passo, ma non torna al B300!
    La versione è: GRA-C900B313 EMUI 4.0 Versione android 6.0
    Sapreste consigliarmi come tornare alla B200?
    Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Miguelones Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, servirebbe un aiutino anche a me ho letto tutto il thread ma non ho le idee chiare...attualmente sono su Beta Lollipop B191 e vorrei provare la beta 313 MM. Mi sembra di aver capito che debba tornare prima alla B200, ma quindi devo ricaricare la rom completa (1,59 Gb) estraendo il file Update.app dallo zip e mettendolo nella cartella dload, giusto? Grazie in anticipo.
    Salvo che problema ti da?
    Miguel si giusto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi da aggiornamento fallito (forzando l'installazione) oppure fa l'aggiornamento, lo completa.. Si riavvia.. Ma il firmware non cambia! Ho provato con il rollback della B300 e si è installato (almeno cosí sembra) ma la versione non è cambiata!


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve.... avrei una questione da esporvi! ho acquistato un p8 brand Tim però ho messo subito la rom stock... allora ho scaricato dal sito di huawei sia la v100 che la 132! ho installato la 100 e non mi fa entrare nelle impostazioni oltre a non trovarmi nessun nuovo aggiornamento... allora metto la 132 però l'installazione non va a buon fine! riavvio tutto e il telefono funziona e mi segna anche la versione 132 ma non mi entra ancora nelle impostazioni della rete mobile, non trova aggiornamenti per la 170 e 200 oltre a non avere la funzionalità del knock on! cosa consigliate per avere la 132 buona da aggiornare poi all'ultima versione?

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Domanda
    Nel momento in cui esce la 6.0 ufficiale
    Coloro che hanno la beta mm la ricevono via ota oppure bisogna fare altro?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #576
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bego87 Visualizza il messaggio
    salve.... avrei una questione da esporvi! ho acquistato un p8 brand Tim però ho messo subito la rom stock... allora ho scaricato dal sito di huawei sia la v100 che la 132! ho installato la 100 e non mi fa entrare nelle impostazioni oltre a non trovarmi nessun nuovo aggiornamento... allora metto la 132 però l'installazione non va a buon fine! riavvio tutto e il telefono funziona e mi segna anche la versione 132 ma non mi entra ancora nelle impostazioni della rete mobile, non trova aggiornamenti per la 170 e 200 oltre a non avere la funzionalità del knock on! cosa consigliate per avere la 132 buona da aggiornare poi all'ultima versione?
    Ciao, questo thread è relativo agli aggiornamenti software beta, per niente inerenti al tuo problema, ti invito a esporre il tuo problema nel thread adatto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469124

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo19593 Visualizza il messaggio
    Mi da aggiornamento fallito (forzando l'installazione) oppure fa l'aggiornamento, lo completa.. Si riavvia.. Ma il firmware non cambia! Ho provato con il rollback della B300 e si è installato (almeno cosí sembra) ma la versione non è cambiata!


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Domanda
    Nel momento in cui esce la 6.0 ufficiale
    Coloro che hanno la beta mm la ricevono via ota oppure bisogna fare altro?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Paolo, temo che purtroppo via OTA la riceveranno solo i beta tester ufficiali, quindi noi avremo due scelte andando di logica, o aggiorniamo da dload oppure dovremo fare il downgrade alla B200 e aggiornare via OTA da lì
    Salvo aspetta aspetta... Quel inviato dal mio GRACE spiega tutto il tuo problema, il tuo modello in info sul telefono è GRACE giusto? È questo il grosso problema, tu sei passato alla beta quando ancora eri su rom brandizzata o comunque non correttamente sbrandizzata per questo ora hai questi problemi... La cosa è abbastanza "grave" ora per provare a risolvere c'è solo una cosa da fare, scaricare hisuite che integra tutti i driver, scaricare i driver adb, estrarre alcuni fine dalla B200 (boot, recovery, cust, system) e flasharli da fastboot sperando che il telefono si riavvii nuovamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai scoperto il mio problema! Giuro..piango!!! allora ti chiedo un ultima cosa, hai una guida per fare tutto questo? Non ho mai fatto niente di simile.. Davvero, non so come ringraziarti!


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo19593 Visualizza il messaggio
    Hai scoperto il mio problema! Giuro..piango!!! allora ti chiedo un ultima cosa, hai una guida per fare tutto questo? Non ho mai fatto niente di simile.. Davvero, non so come ringraziarti!


    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    Tranquillo prima di gioire... È un problema non da poco, ti scrivo una guida veloce in PM poi se non ci riesci vedrò se posso collegarmi via team quando avrò tempo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, come risolvere per il problema del launcher? quando vado ad installare nova launcher su android MM non me lo imposta come launcher predefinito, soluzioni?

Pagina 58 di 217 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy