Red effettivamente non la trovo neanche io, avranno deciso di togliere l'opzione e lasciarla sempre attiva, tanto non fa che bene...
Calogerol neanche dall'app temi sotto carattere?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Red effettivamente non la trovo neanche io, avranno deciso di togliere l'opzione e lasciarla sempre attiva, tanto non fa che bene...
Calogerol neanche dall'app temi sotto carattere?
Mumuxt nell'app temi non c'è più la voce carattere con la b317
si puo nascondere barra dei tasti navigazione come nelle precedenti versioni?
io ho istallato la b317 tre volte e tutte le volte ho dovuto fare reset rete in quanto non mi andava in 4g dopo va perfettamente
Ragazzi una curiosità ho letto su alcuni forum che con il nuovo aggiornamento hanno migliorato molto la resa fotografica,migliorando l'img in post processing,potete confermarono questa stupenda notizia?
non ho ancora provato, ma per il momento ti posso confermare che hanno introdotto la modalità professionista e ... perchè no... nel player video puoi rallentare o aumentare la velocità dei video.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Davys94 (24-02-16)
Scusate la domanda "stupida" ma la nuova versione è disponibile solo per i telefoni europa. Ma per europa intendono continente e quindi anche italia? Perché ho visto che sugli aggiornamenti da telefono non trova nulla quindi bisogna andare di metodo dload.
forze e il mio telefono che fa i capricci ma con questo aggiornamento quando so al telefono sento metallico o m sentono male , a nessuno succede?
e dopo tanto sono riuscito a installare questa maledetta b317 hehehe,formattato come prassi riacceso e mi ritrovo un p8 rinaro decisamente,batteria non so dire ma in quanto a fluidità molto migliorato,spero anche che nel tempo rimanga cosi performante...
MuMuXt (24-02-16)
Ragazzi, potete darmi una mano per favore?
Ora vi spiego..praticamente avevo il telefono brandizzato tim e l'ho sbrandizzato seguendo una delle vostre preziose guide
Una volta sbrandizzato l'ho aggiornato via OTA alla B200
Ieri vado a scaricarmi la B317 ufficiale dal sito huawei e durante l'installazione si blocca(non ho visto a che percentuale si è fermato)e si riavvia con android 6.0..Lo accendo e non funzionava bene whatsapp e altre applicazioni
Sicuramente per il fatto che non avevo nemmeno fatto il ripristino prima di flashare la rom
Quindi cancello tutto ai dati di fabbrica e reinstallato questa volta con successo al 100% la B317
Funziona tutto tranne la connessione dati ...posso chiamare e mandare sms , ma la connessione non va proprio
Provo a farmi inviare il modulo e non ne vuole proprio sapere di arrivare
Ho fatto di nuovo un ripristino e reinstallato la B317
Ma niente da fare
Provo a flashare di nuovo la 5.0 sbrandizzata, ma si blocca sempre a 2 % o a 4% o a 6%
Non so proprio come fare
Scusate il messaggio troppo lungo ma volevo essere specifico per non confondere anche voi
Se potete darmi una mano per favore, grazie :-)
Mihawk96