CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 217 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, 3 settimane fa ho acquistato un device P8 GRA-L09 in un centro commerciale, ma ho scoperto che ha l'assistenza Israeliana.
    Curiosando nel sito Huawei ho trovato l'aggiornamento Android 6.0 + Emui 4.0; qualcuno di voi sa se posso installarlo nel mio device?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    luke teoricamente non dovrebbe passare molto all'arrivo dell'OTA essendo già disponibile il firmware completo secondo me si parla di giorni...
    Per quanto riguarda lo stabilizzatore l'hanno tolto, ma non hanno tolto la funzione (è uno stabilizzatore ottico non digitale, non si può togliere), comunque anche se non c'è più l'opzione lo stabilizzatore è sempre attivo, alla fine Huawei ha deciso di togliere l'opzione per disattivarlo e lasciarlo permanente attivato
    Michele la B317 dovrebbe essere quella per tutti comunque se vuoi puoi tranquillamente riflashare
    Menomale...mi sembrava strano sarebbe stato assurdo ahahahah...grazie per i chiarimenti in tempo record,il top

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Davys94 per il post:

    MuMuXt (22-02-16)

  5. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Menomale...mi sembrava strano sarebbe stato assurdo ahahahah...grazie per i chiarimenti in tempo record,il top
    Anche a me pareva assurdo...però era stato postato che non c'era più lo stabilizzatore, quindi pensavo fosse disattivato. Ora se mi confermate che c è sempre attivo e non esiste la possibilità di disattivarlo allora va benissimo.
    Comunque attenderò l'OTA sperando che almeno con quella non dia problemi di installazione. Anche se...come già scritto...immagino che per il rilascio dell'ota utilizzino lo stesso file che quindi mi darà lo stesso errore di installazione con relativa formattazione di memoria. Quindi dovrò fare prima il backup.
    P.S. ma come cavolo è stato possibile che con tutto il tempo che ci hanno messo a fare uscire l'aggiornamento ci siano errori nell'installazione quando per esempio nemmeno il file b313 del beta test dava errori? SECONDO ME E' UNA COSA ABBASTANZA GRAVE CONSIDERANDO CHE CANCELLA ANCHE LA MEMORIA.

  6. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    Anche a me pareva assurdo...però era stato postato che non c'era più lo stabilizzatore, quindi pensavo fosse disattivato. Ora se mi confermate che c è sempre attivo e non esiste la possibilità di disattivarlo allora va benissimo.
    Comunque attenderò l'OTA sperando che almeno con quella non dia problemi di installazione. Anche se...come già scritto...immagino che per il rilascio dell'ota utilizzino lo stesso file che quindi mi darà lo stesso errore di installazione con relativa formattazione di memoria. Quindi dovrò fare prima il backup.
    P.S. ma come cavolo è stato possibile che con tutto il tempo che ci hanno messo a fare uscire l'aggiornamento ci siano errori nell'installazione quando per esempio nemmeno il file b313 del beta test dava errori? SECONDO ME E' UNA COSA ABBASTANZA GRAVE CONSIDERANDO CHE CANCELLA ANCHE LA MEMORIA.
    Non penso che anche con l'ota si cancelli la memoria interna del cellulare,si lamenterebbero in troppi sarebbe assurdo,secondo me per non essere ancora arrivato staranno risolvendo proprio questi problemi...comunque come dici tu per sicurezza sempre fare un back up...mi consigliate una buona app per il back up?

  7. #855
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    Anche a me pareva assurdo...però era stato postato che non c'era più lo stabilizzatore, quindi pensavo fosse disattivato. Ora se mi confermate che c è sempre attivo e non esiste la possibilità di disattivarlo allora va benissimo.
    Comunque attenderò l'OTA sperando che almeno con quella non dia problemi di installazione. Anche se...come già scritto...immagino che per il rilascio dell'ota utilizzino lo stesso file che quindi mi darà lo stesso errore di installazione con relativa formattazione di memoria. Quindi dovrò fare prima il backup.
    P.S. ma come cavolo è stato possibile che con tutto il tempo che ci hanno messo a fare uscire l'aggiornamento ci siano errori nell'installazione quando per esempio nemmeno il file b313 del beta test dava errori? SECONDO ME E' UNA COSA ABBASTANZA GRAVE CONSIDERANDO CHE CANCELLA ANCHE LA MEMORIA.
    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Non penso che anche con l'ota si cancelli la memoria interna del cellulare,si lamenterebbero in troppi sarebbe assurdo,secondo me per non essere ancora arrivato staranno risolvendo proprio questi problemi...comunque come dici tu per sicurezza sempre fare un back up...mi consigliate una buona app per il back up?
    Infatti con l'OTA non si cancella la memoria, con l'aggiornamento forzato invece si, ma è normale dato che si vanno a riscrivere le partizioni
    Comunque si è sempre attivo

  8. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho installato b317 ma noto che occupa molta memoria RAM rispetto al b200, è normale?

  9. #857
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonzy94 Visualizza il messaggio
    Io ho installato b317 ma noto che occupa molta memoria RAM rispetto al b200, è normale?
    Si normale, era così anche con la B350. Le prestazioni sono comunque superiori per gestire abbiamo ben 3 gb.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  10. #858
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo stabilizzatore l'hanno tolto, ma non hanno tolto la funzione (è uno stabilizzatore ottico non digitale, non si può togliere), comunque anche se non c'è più l'opzione lo stabilizzatore è sempre attivo, alla fine Huawei ha deciso di togliere l'opzione per disattivarlo e lasciarlo permanente attivato
    e come non darti un Thanks
    c'è solo un dettaglio che non mi convince, nella sezione video l'icona dello stabilizzatore, che ora è attivabile solo per il digitale, mi sembra identica a quella dell'ottico nella precedente Rom..
    non so se ricordi O_ò
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MuMuXt (22-02-16)

  12. #859
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Volevo chiedere se qualcuno riesce a fare funzionare il mirrorshare per trasmettere foto e video alla smart TV collegata sulla stessa rete wifi della telefono.
    Io ho provato ma mentre con qualsiasi versione Android 5 funzionava con Android 6.0 non riesco a trasmettere.

    Invece una nota molto positiva della versione B317: il completo accesso alla microsd esterna. Io ad esempio compro molti Vinili su Amazon e di conseguenza con l'applicazione Amazon music posso scaricare immediatamente l'mp3 e poterli riversare direttamente nella sd esterna è un grosso aiuto per salvaguardare la memoria interna.
    Qualcuno può vedere se riscontra il mio stesso problema del mirrorshare?
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  13. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi sono giorni che provo ma nulla,scarico il file zip 1,47gb apro e c'e i manuali app dload apro ed esce update.app 4.0gb,poi cosa devo fare??se clicco mi inizia a scompattare senpre fino a 2.7gb...provo a fare linstallazzione parte fino al 7% poi nulla aggiornamento fallito,accendo ed il telefono è fornattato,cosa devo fare precisamente con la cartella dload??la sposto direttamente in sd e non scompatto nnt??

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 86 di 217 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy