CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 217 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ottimo aggiornamento, rilevo che sulla B200 avevo abilitato signal+ e l'audio in chiamata era eccezionale. Con la B317 la qualità è scesa notevolmente, ma immagino anche la SAR...

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Io cmq ho trovato questi difetti:

    1) Google Now ( OK Google ) da disabilitare altrimenti da fastidio ad altre app per la questione del microfono
    2) Notifiche Whatsapp e Facebook, solo nella barra in alto ma non più nell'icona
    3) Attivando l0opzione installa app su SD, continua ad installarle nella memoria interna, bisogna prendere app per app e spostarle manualmente

    Pregi:

    1) Durata batteria
    2) Velocità di accensione
    3) Finalmente disabilitazione del suono di accensione
    4) Fluido nessun rallentamento

    che ne pensate?
    Io sono con la B200 e le notiche sulle icone per fb, messenger, whatsapp, telegram non le ho.... Tu le avevi prima?

  4. #943
    Baby Droid L'avatar di II-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P8 - Asus Z300CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei comprare questo P8 oggi, accendendolo troverò l aggiornamento ad android 6? devo scaricarlo? è già disponibile la versione finale o esiste solo la versione beta per adesso? se c'è android 6 da scaricare lo trovo via ota? lo comprerò NO BRAND

  5. #944
    Baby Droid L'avatar di II-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P8 - Asus Z300CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    La bellissima app di sistema della versione precedente, si è trasformata in una scremata, che ti da solo la possibilità di ottimizzare,.senza poter scegliere quali app chiudere ecc. come accadeva nella prec emui.
    Inviato dal mio HUAWEI P8
    volevo comprare questo telefono perchè permette di bloccare le app come voglio adesso con l aggiornamento limitano tale possibilità? poi adesso che lo compro quindi via ota non ci sarà l'aggiornamento ad android 6?(NO BRAND)

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se la funzione signal+ è presente come nel siatema lollipop? Il wi-fi più c'è. Grazie della risposta.

    Inviato dal mio HUAWEI P8
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #946
    Baby Droid L'avatar di jorbik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi, ieri ho installato la b317 come da pdf, allegato al file scaricato, ora vorrei sapere se è meglio fare un hard reset reinstallare la b317 , oppure fare solo un hard reset per ovviare a tutti i piccoli problemini? Grazie.

  8. #947
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorbik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi, ieri ho installato la b317 come da pdf, allegato al file scaricato, ora vorrei sapere se è meglio fare un hard reset reinstallare la b317 , oppure fare solo un hard reset per ovviare a tutti i piccoli problemini? Grazie.
    Io ho installlatuo due volte, visto che così si evita di reinstallare tutto per la seconda volta. Tieni conto che la prima volta che ho messo la b317, l'ho fatto tramite updater e mi era uscito errore. Proprio per questo ho formattato e reinstallato tramite i tasti volume su,giù e power (senza errore questa volta) per poi procedere con i relativi wipe.
    Una cosa che con MM è migliorata, è che il cell ora mentre è in ricarica ed arriva una notifica il led lampeggia, mentre prima con lollipop era fisso!
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a voi vi si collega con hisuite ?

  10. #949
    Baby Droid L'avatar di jorbik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    Io ho installlatuo due volte, visto che così si evita di reinstallare tutto per la seconda volta. Tieni conto che la prima volta che ho messo la b317, l'ho fatto tramite updater e mi era uscito errore. Proprio per questo ho formattato e reinstallato tramite i tasti volume su,giù e power (senza errore questa volta) per poi procedere con i relativi wipe.
    Una cosa che con MM è migliorata, è che il cell ora mentre è in ricarica ed arriva una notifica il led lampeggia, mentre prima con lollipop era fisso!
    Grazie per la risposta anche io avevo installato sopra senza fare un hard reset e quindi i piccoli problemi che mi dava pensavo fossero dovuti a ciò, invece dopo aver fatto l'hard reset e reinstallato tutto alcuni problemi sono rimasti, tipo il fatto che quando lo collego al computer, nonostante sia in modalità MTP non visualizza le due partizioni "root e sd" ma basta che vada sopra all'impostazione MTP che è gia selezionata e la selezioni ancora che magicamente appaiono. Capita anche a voi.

  11. #950
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non ho capito te spighi meglio

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 95 di 217 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy