CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 217 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da II-D Visualizza il messaggio
    salve vorrei comprare questo P8 oggi, accendendolo troverò l aggiornamento ad android 6? devo scaricarlo? è già disponibile la versione finale o esiste solo la versione beta per adesso? se c'è android 6 da scaricare lo trovo via ota? lo comprerò NO BRAND
    Ciao, per il momento l'OTA dell'aggiornamento a MM non è ancora disponibile, o meglio, lo è ma solo per chi è su base B313 (te se lo compri ora sarai su base B200), però puoi tranquillamente procedere all'installazione manuale

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ritirato oggi P8 che mi ha dato TIM ....via Ota è arrivata la 150 poi messo la 170 e la 200 e si è sbrandizzato da solo...e infine la 317 e va che è una meraviglia. Fatto tutto da zero con tel ancora vergine appena tolto da scatola...anzi devo far tagliare ancora la sim...in quanto nel P7 che è ancora micro.

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorbik Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta anche io avevo installato sopra senza fare un hard reset e quindi i piccoli problemi che mi dava pensavo fossero dovuti a ciò, invece dopo aver fatto l'hard reset e reinstallato tutto alcuni problemi sono rimasti, tipo il fatto che quando lo collego al computer, nonostante sia in modalità MTP non visualizza le due partizioni "root e sd" ma basta che vada sopra all'impostazione MTP che è gia selezionata e la selezioni ancora che magicamente appaiono. Capita anche a voi.
    si capita anche a me

  5. #954
    Baby Droid L'avatar di II-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P8 - Asus Z300CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, per il momento l'OTA dell'aggiornamento a MM non è ancora disponibile, o meglio, lo è ma solo per chi è su base B313 (te se lo compri ora sarai su base B200), però puoi tranquillamente procedere all'installazione manuale
    grazie della risposta.
    preferisco aspettare l aggiornamento via OTA, oggi l ho preso e sono molto contento dell acquisto, davvero un telefono superlativo per i 310 € pagati (no brand)
    cmq anche manualmente l aggiornamento ad android 6 da huawei viene segnalato come versione non definitiva, tu sei riuscito a trovare una versione definitiva? link?

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da II-D Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, per il momento l'OTA dell'aggiornamento a MM non è ancora disponibile, o meglio, lo è ma solo per chi è su base B313 (te se lo compri ora sarai su base B200), però puoi tranquillamente procedere all'installazione manuale
    grazie della risposta.
    preferisco aspettare l aggiornamento via OTA, oggi l ho preso e sono molto contento dell acquisto, davvero un telefono superlativo per i 310 € pagati (no brand)
    cmq anche manualmente l aggiornamento ad android 6 da huawei viene segnalato come versione non definitiva, tu sei riuscito a trovare una versione definitiva? link?
    Io ho la B317 che è presente sul sito Huawei, trovi il link nella discussione apposita (B317 appunto) dicono tutti sia definitiva anche se non si ha la certezza dato che appunto non arriva via OTA a chi è su nobrand, non riesco a capire se questa B317 (che per la cronaca va da dio) sia una versione pre definitiva o se è la definitiva ma devono sistemare un paio di cose per l'OTA, comunque sia prima o poi arriverà

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao io invece ho un problema con viber,non mi sincronizza i contatti,ho provato a disinstallare e installare e mi funziona mi da tutti i contatti,ma appena chiudo l app e rientro dinuovo nessun contatto..qualcuno riesce ad aiutarmi,ovviamente ho pa b317..grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Hanwei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma non ce più la possibilità di fare scegliendo da file.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Hanwei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate per l'aggiornamento

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lho formattato per quel probledi viber,lho.ripristinato,e ora va bene,ma la batteria inizia a scendere molto,poi nelle impostazioni della batteria Non ce più la percentuale dentro il.simbolo batteria,mha non capisco,prima.tutto ok,lho ripristinato per quel problema e.ne.esce fuori altri,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe resettato e installato tutto da capo,risultato uno schifo,risolto il problema viber,cè il problema batteria che cala drasticamente,poi pe notifiche non mi arrivan,tutto gia controllato nelle impostazioni ma nnt...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 96 di 217 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy