Non ho capito una cosa: ora ho la B200: posso passare direttamente alla B370, oppure per forza devo passare prima per la B321a ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho capito una cosa: ora ho la B200: posso passare direttamente alla B370, oppure per forza devo passare prima per la B321a ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho ricevuto l'aggiornamento B370 via OTA avendo la b321a , adesso aggiorno e poi faccio un ripristino totale
Certo per le cartelle rwx-r-x-r-x mentre x l'apk rw-r-r
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
In pratica per le cartelle devi fare una U a rovescio, mentre per i file è una L storta con l'angolo in alto a sinistra e la gamba corta verso destra
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
mecc (19-07-16)
Esattamente comunque se vi sono state utile lasciate un tanks
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Mi date una mano ho aggiornato alla versione B370 e tt ok ho sbloccato il bootloader e tutto ok adesso il telefono non risponde più a nessun comando non posso ripristinarlo ai dati originali perche si riavvia e poi si blocca sul logo huawei non riesco a fare il root non posso fare il downgrade a lollipop che faccio lo butto.
Buttalo buttalo però prima di gettarlo inviami la posizione ahahaha scherzi a parte, mi pare strano che si presenti un problema del genere solo dopo aver sbloccato il bootloader, sicuro di aver fatto solo quello?
Scrivimi precisamente ogni singolo passaggio che hai fatto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App