Ragazzi scusate ma allora conviene o nn conviene installarlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma allora conviene o nn conviene installarlo
Per quanto mi riguarda io stavo su b317. Ho fatto downgrade e installato manualmente la b321. A mio parere il telefono è più fluido e la batteria dura di più(non so effettivamente quantificare perchè non ho dati vecchi, però ieri sono arrivato a 5ore di schermo acceso con quasi 3 di gioco *.*).
Secondo me conviene aggiornare.![]()
Ok grazie per la risposta una domanda come conviene installare
Downgrade a b200 e poi se non hai ancora l'OTA scarichi il pacchetto dal link al post n°4 in prima pagina e segui quella guida tranquillamente. Rinomini il pacchetto .rar scarico in update.rar lo metti sulla sd o memoria interna e aggiorni da locale sempre tramite l'updater. Io ho fatto così e al momento non noto nessun problema post aggiornamento
knight79 (04-04-16)
Scusa un'altra domanda io già sono a b200 devo cancellare la cartella nella memoria interna dload.ota
se sei su B200 un consiglio RESTACI!!! hai solo da perderci e niente da guadagnarci se non il fatto di poter dire che ora hai android marshmallow ma solo come modo di dire perche anche graficamente e identico
io ho istallato anche la b321 per poi ritornare alla B200 poi l'ho venduto per passare ad un letv s1 (divertimento assicurato) e su richiesta di chi l'ha comprato ha voluto che rimettessi la B321
Posso essere d'accordo sul lato software, ma come fluidità e prestazioni (nonché dimensioni e spessore), ti puoi divertire anche con il p8. Ho molti giochi e girano tutti senza impuntamenti e con grafica conpleta. Un po di delusione la ho avuta pure io scoprendo che l'aggiornamento MM sia identico a lollipop ed anche non essendo un fan di Emui, rimane uno dei firmware più veloci, stabili e meno assetati di batteria.
Ultima modifica di vinbest; 06-04-16 alle 09:49
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
MuMuXt (06-04-16)
A mio avviso le differenze ci sono e si vedono non tanto per la grafica ma ci sono nuove gesture l'assistente vocale in italiano ed è più fluido tanto è che prima antutu facevo 51000 ora 54000 e qualcosa è poi ho notato che scalda meno le foto a mio avviso sono migliorate solo che ho un problema perché quando sono connesso con i dati non mi arrivano le notifiche e poi una cosa che mi dispiace è che non si può più tornare all'ultima applicazione tenendo premuto il tasto il tasto quadrato
Peccato anch'io lo utilizzavo tantissimo forse sarà perché hanno messo il tap di Google