Non ho capito una cosa: ora ho la B200: posso passare direttamente alla B370, oppure per forza devo passare prima per la B321a ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non ho capito una cosa: ora ho la B200: posso passare direttamente alla B370, oppure per forza devo passare prima per la B321a ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Puoi installare tranquillamente la b370
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Io ho ricevuto l'aggiornamento B370 via OTA avendo la b321a , adesso aggiorno e poi faccio un ripristino totale
Certo per le cartelle rwx-r-x-r-x mentre x l'apk rw-r-r
In pratica per le cartelle devi fare una U a rovescio, mentre per i file è una L storta con l'angolo in alto a sinistra e la gamba corta verso destra :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Esattamente comunque se vi sono state utile lasciate un tanks
Mi date una mano ho aggiornato alla versione B370 e tt ok ho sbloccato il bootloader e tutto ok adesso il telefono non risponde più a nessun comando non posso ripristinarlo ai dati originali perche si riavvia e poi si blocca sul logo huawei non riesco a fare il root non posso fare il downgrade a lollipop che faccio lo butto.
Buttalo buttalo però prima di gettarlo inviami la posizione ahahaha scherzi a parte, mi pare strano che si presenti un problema del genere solo dopo aver sbloccato il bootloader, sicuro di aver fatto solo quello?
Scrivimi precisamente ogni singolo passaggio che hai fatto :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App