-
Consumo eccessivo dati mobili con operatore wind huawei p8
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno a notato un eccessivo consumo dei dati mobili ; dopo una settimana che ho inserito la sim della wind nel cellulare nuovo , avendo appena ricaricato la tariffa , mi ha gia' consumato quasi tutti i 2 gb disponibili mensili , cosa che prima con il vecchio telefono non succedeva.
Quindi sbaglio in qualcosa ? Devo vistare o svistare qualcosa ? Ho notato che nell'utilizzo dei dati l'impostazione Chrome e' l'applicazione che consuma di piu' .
Resto in attesa
Grazie mille
Roberto
-
-
-
Androidiano
Chrome? hai visto dei video tramite il browser? se ti può essere utile ci dev'essere un'opzione - sempre dentro chrome - per ridurre il traffico dati: cercala e spuntala.
-
-
No nn abbiamo visto nessun video, abbiamo anche vistato in Chrome l'opzione per ridurre il traffico dati ma nn cambia.
-
-
Baby Droid
Ciao,capita anche a me con Wind,hai risolto?
-
-
Ciao no non riesco a capire il motivo, secondo me è il telefono.
-
-
Baby Droid
Adesso ho provato a disabilitare il Wi-Fi intelligente,vediamo come va...Comunque è stranissimo,se vado a vedere il consumo dei dati mobili è poco,non so dove è il consumo
-
-
Io ho wind ma non noto nessun consumo anomalo. Riattivata la promo i primi del mese con 5gb di internet e son ancora al 96%. Quando son a casa però stacco la connessione dati per evitare eventuali switch che tanto non mi servirebbero emi consumerebbero batteria inutilmente
-
Il seguente Utente ha ringraziato federicchio per il post:
-
Baby Droid
già,infatti mi sembra che stranamente consumi più dati quando sono collegato al wifi,proverò a disabilitare la connessione dati ...grazie per l'info
-
-
Ciao a tutti, anche io trovo strana questa cosa, non capisco come sia possibile che prima finivo a mala pena 1 gb a fine mese, mentre ora in una settimana ne consumo 2! Qualcosa non mi torna
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Come vi va il consumo dei dati?a me sembra migliorato,confermate?
-
Permessi di invio