Visualizzazione stampabile
-
Info soluzioni bugs
Ciao, ho scoperto adesso questo telefono e, prima di comprarlo sto vedendo tutte le videorecensioni possibili. Tutte parlano di alcuni bugs tipo quello della nocca (troppo spesso riconosce il tocco del dito come se fosse la nocca), tipo quello delle scritte nere nella tendina notifica o anche le doppie notifiche, sempre nelle tendina.
Sono stati risolti questi problemi?
Poi volevo spere: perchè su l'amazzone viene chiamato Ascend quando non è quello il suo nome? Non è che vendono un modello più vecchio (non lo so magari i primi modelli usciti si chiamavano Ascend p8).
-
Quelle recensioni sono tutte molto vecchie, quei problemi si avevano con i firmware appena usciti. Ora sono stati risolti. Per essere sicuro che sia effettivamente il P8 basta che vedi le caratteristiche ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Ciao, ho scoperto adesso questo telefono e, prima di comprarlo sto vedendo tutte le videorecensioni possibili. Tutte parlano di alcuni bugs tipo quello della nocca (troppo spesso riconosce il tocco del dito come se fosse la nocca), tipo quello delle scritte nere nella tendina notifica o anche le doppie notifiche, sempre nelle tendina.
Sono stati risolti questi problemi?
Poi volevo spere: perchè su l'amazzone viene chiamato Ascend quando non è quello il suo nome? Non è che vendono un modello più vecchio (non lo so magari i primi modelli usciti si chiamavano Ascend p8).
Di tutti sti bug, è rimasto solo quello delle notifiche nere, ma solo con Gmail. Per essere sicuri sia il p8 basta vedere la sigla, se è L09
-
a, quindi esistono 2 versioni, ascend e non ascend. Ma qual è "quello buono"? Perchè in effetti mi sembra stranissimo che al centro commerciale costa 449 e online 308...non credo sia lo stesso p8 (escludendo il lite)
-
esistono gra l09 che è quello europeo e il gra l00 che se non sbaglio è quello dual sim. Poi esiste anche il P8 max ma lo riconosci subito perchè non è un 5.2 pollici. Purtroppo per questo modello l'ho notata anche io quando lo comprai la grande differenza tra store fisici e online, infatti l'ho comprato su un sito. La parola Ascend è stata tolta dal nome dei telefoni di serie P se non erro da questo dispositivo in poi. Purtroppo spesso comunque mettono tutto insieme.
Morale: se ci stà scritto gra-l09 puoi stare sicuro che è il p8. Se invece ci stà gra-l00 è sempre il p8 ma la versione dual sim dedicata, se non sbaglio, al mercato non europeo.
-
Huawei ascend p8 non esiste, dal p8 Huawei ha tolto ascend
-
Posso confermare, il problema delle notifiche non l'ho mai avuto avendo acquistato il terminale da poche settimane.
Per quel che riguarda la gesture con la nocca ho notato che sporadicamente il dito viene rilevato come nocca, ma solo se colpisco il display oltre che con il polpastrello anche con l'unghia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
a, quindi esistono 2 versioni, ascend e non ascend. Ma qual è "quello buono"? Perchè in effetti mi sembra stranissimo che al centro commerciale costa 449 e online 308...non credo sia lo stesso p8 (escludendo il lite)
Non esistono due versioni, è sicuramente quello solo che alcuni lo chiamano ancora ascend per abitudine, però Huawei Ascend P8 = Huawei P8 :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App