CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Info soluzioni bugs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Info soluzioni bugs

    Ciao, ho scoperto adesso questo telefono e, prima di comprarlo sto vedendo tutte le videorecensioni possibili. Tutte parlano di alcuni bugs tipo quello della nocca (troppo spesso riconosce il tocco del dito come se fosse la nocca), tipo quello delle scritte nere nella tendina notifica o anche le doppie notifiche, sempre nelle tendina.
    Sono stati risolti questi problemi?

    Poi volevo spere: perchè su l'amazzone viene chiamato Ascend quando non è quello il suo nome? Non è che vendono un modello più vecchio (non lo so magari i primi modelli usciti si chiamavano Ascend p8).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quelle recensioni sono tutte molto vecchie, quei problemi si avevano con i firmware appena usciti. Ora sono stati risolti. Per essere sicuro che sia effettivamente il P8 basta che vedi le caratteristiche

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scoperto adesso questo telefono e, prima di comprarlo sto vedendo tutte le videorecensioni possibili. Tutte parlano di alcuni bugs tipo quello della nocca (troppo spesso riconosce il tocco del dito come se fosse la nocca), tipo quello delle scritte nere nella tendina notifica o anche le doppie notifiche, sempre nelle tendina.
    Sono stati risolti questi problemi?

    Poi volevo spere: perchè su l'amazzone viene chiamato Ascend quando non è quello il suo nome? Non è che vendono un modello più vecchio (non lo so magari i primi modelli usciti si chiamavano Ascend p8).
    Di tutti sti bug, è rimasto solo quello delle notifiche nere, ma solo con Gmail. Per essere sicuri sia il p8 basta vedere la sigla, se è L09
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    MuMuXt (12-03-16)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    a, quindi esistono 2 versioni, ascend e non ascend. Ma qual è "quello buono"? Perchè in effetti mi sembra stranissimo che al centro commerciale costa 449 e online 308...non credo sia lo stesso p8 (escludendo il lite)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    esistono gra l09 che è quello europeo e il gra l00 che se non sbaglio è quello dual sim. Poi esiste anche il P8 max ma lo riconosci subito perchè non è un 5.2 pollici. Purtroppo per questo modello l'ho notata anche io quando lo comprai la grande differenza tra store fisici e online, infatti l'ho comprato su un sito. La parola Ascend è stata tolta dal nome dei telefoni di serie P se non erro da questo dispositivo in poi. Purtroppo spesso comunque mettono tutto insieme.
    Morale: se ci stà scritto gra-l09 puoi stare sicuro che è il p8. Se invece ci stà gra-l00 è sempre il p8 ma la versione dual sim dedicata, se non sbaglio, al mercato non europeo.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend p8 non esiste, dal p8 Huawei ha tolto ascend
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso confermare, il problema delle notifiche non l'ho mai avuto avendo acquistato il terminale da poche settimane.
    Per quel che riguarda la gesture con la nocca ho notato che sporadicamente il dito viene rilevato come nocca, ma solo se colpisco il display oltre che con il polpastrello anche con l'unghia.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    a, quindi esistono 2 versioni, ascend e non ascend. Ma qual è "quello buono"? Perchè in effetti mi sembra stranissimo che al centro commerciale costa 449 e online 308...non credo sia lo stesso p8 (escludendo il lite)
    Non esistono due versioni, è sicuramente quello solo che alcuni lo chiamano ancora ascend per abitudine, però Huawei Ascend P8 = Huawei P8

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy