CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problemi fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti non mi da nessun aggiornamento... Però ho visto che è possibile scaricarlo dal sito huawei ma non so se è il caso di farlo a questo punto se in automatico non me lo da.. Proverò anche a ripristinarlo.. Vi terrò aggiornati

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera.. Come aprol'app Fotocamera lo schermo mi diventa tutto a righe viola e verdi.. La cosa si è presentata improvvisamente,un attimo prima ho fatto u a foto, poi messo tel in tasca, l'ho ripreso x fare un'altra foto e prima nn si avviava l'app e poi ha iniziati a darmi tutte queste righe.
    Cosa potrebbe essere? Devo mandarlo in assistenza secindi voi?
    Grazie in anticipo
    Manu
    Sei fortunato tu, io questa mattina ho acceso il cellulare ho provato a fare una foto e mi dice ' impossibile apreire la fotocamera'
    Inutile dirti che ho fatto tutti i wipe ,reset , flashato la B200 , la 317 MM ma il risultato non cambia.
    Ho portato il cellulare in assistenza e mi hanno confermato che si è bruciato il modulo fotografico.
    Adesso resterò senza cellulare per 2 settimane
    Un consiglio, fai solo il ripristino totale cancellando i dati, se il problema resta portalo in assistenza senza fare altro, fidati
    Ultima modifica di miky74fg; 24-03-16 alle 19:21

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristinato il tel...ora la fotocamera mi appare totalmente nera ...provo a fare l'aggiornamento,se neanche così va...l'unica soluzione penso rimanga l'assistenza

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a marshmallow sembrava che il problema fosse migliorato.. Ma aimè un giorno dopo la fotocamera è totalmente fuori uso, come apro l'app mi dice "errore fotocamera impossibile collegarsi alla fotocamera" 😢 l'unica soluzione rimasta ormai è l'assistenza

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non sò se è lo stesso problema che avevo io....ma dietro consiglio ho disistallato l'applicazione google e la fotocamera misteriosamente è tornata a funzionare, m'è stato detto che è un problema riconosciuto..poi reinstallato goggle...nessun problema
    spero che sia la soluzione al tuo problema
    =)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato libra671 per il post:

    MuMuXt (05-04-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per il consiglio.. Ma come faccio a disinstallarla? Mi dice che è impossibile essendo un'applicazione di sistema...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy