CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemi fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi fotocamera

    Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera.. Come aprol'app Fotocamera lo schermo mi diventa tutto a righe viola e verdi.. La cosa si è presentata improvvisamente,un attimo prima ho fatto u a foto, poi messo tel in tasca, l'ho ripreso x fare un'altra foto e prima nn si avviava l'app e poi ha iniziati a darmi tutte queste righe.
    Cosa potrebbe essere? Devo mandarlo in assistenza secindi voi?
    Grazie in anticipo
    Manu

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Uououai


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera.. Come aprol'app Fotocamera lo schermo mi diventa tutto a righe viola e verdi.. La cosa si è presentata improvvisamente,un attimo prima ho fatto u a foto, poi messo tel in tasca, l'ho ripreso x fare un'altra foto e prima nn si avviava l'app e poi ha iniziati a darmi tutte queste righe.
    Cosa potrebbe essere? Devo mandarlo in assistenza secindi voi?
    Grazie in anticipo
    Manu
    Ciao, che versione firmware hai?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uououai Visualizza il messaggio
    Ciao, che versione firmware hai?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Ciao, la versione firmware sarebbe la Versione android 5.0.1?! Nelle impostazioni nn ho trovato la dicitura software

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust85 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Uououai Visualizza il messaggio
    Ciao, che versione firmware hai?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Ciao, la versione firmware sarebbe la Versione android 5.0.1?! Nelle impostazioni nn ho trovato la dicitura software
    La versione firmware la trovi in info sul telefono, gli ultimi 3 numero d numero serie... Comunque sia è una cosa davvero molto strana, solo con la fotocamera lo fa? Cioè, mentre lo usi normalmente nulla?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    La versione firmware la trovi in info sul telefono, gli ultimi 3 numero d numero serie... Comunque sia è una cosa davvero molto strana, solo con la fotocamera lo fa? Cioè, mentre lo usi normalmente nulla?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    B200 sono le ultime cifre del n. di serie.. Si lo fa solo aprendo la fotocamera.. Poi improvvisamente torna tutto normale.. È un problema che va e viene

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Uououai


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust85 Visualizza il messaggio
    B200 sono le ultime cifre del n. di serie.. Si lo fa solo aprendo la fotocamera.. Poi improvvisamente torna tutto normale.. È un problema che va e viene
    E' un problema molto strano perchè sembra quasi imputabile ad un bug software, quindi ti dico cosa farei se fosse il mio telefono.
    Proverei ad aggiornare a Marshmallow (Android 6.0, build B317) e se il problema non andasse via considererei l'ipotesi di potarlo in assistenza, perchè il difetto sarebbe imputabile all'hardware ed immagino tu abbia il telefono in garanzia

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uououai Visualizza il messaggio
    E' un problema molto strano perchè sembra quasi imputabile ad un bug software, quindi ti dico cosa farei se fosse il mio telefono.
    Proverei ad aggiornare a Marshmallow (Android 6.0, build B317) e se il problema non andasse via considererei l'ipotesi di potarlo in assistenza, perchè il difetto sarebbe imputabile all'hardware ed immagino tu abbia il telefono in garanzia
    Il telefono però non mi segnala aggiornamenti da fare, devo farlo io manualmente? Cmq il tel è ancora in piena garanzia. Grazie del consiglio

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Uououai


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust85 Visualizza il messaggio
    Il telefono però non mi segnala aggiornamenti da fare, devo farlo io manualmente? Cmq il tel è ancora in piena garanzia. Grazie del consiglio
    Se sei sulla B200 dovresti poter effettuare l'aggiornamento a marshmallow, potresti postare uno screen della pagina Impostazioni -> Info sul telefono?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è B200 ma dal tel non mi da alcun aggiornamento da fare,come arrivo a casa lo attacco al pc e vedo se così mi esce l'aggiornamento da fare...purtroppo non mi da la possibilità di allegare immagini o vi avrei allegato anche lo screen delle righe che mi appaiono con la fotocamera...vi terrò aggiornati come torno a casa

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uououai Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stardust85 Visualizza il messaggio
    Il telefono però non mi segnala aggiornamenti da fare, devo farlo io manualmente? Cmq il tel è ancora in piena garanzia. Grazie del consiglio
    Se sei sulla B200 dovresti poter effettuare l'aggiornamento a marshmallow, potresti postare uno screen della pagina Impostazioni -> Info sul telefono?
    Quote Originariamente inviato da stardust85 Visualizza il messaggio
    si è B200 ma dal tel non mi da alcun aggiornamento da fare,come arrivo a casa lo attacco al pc e vedo se così mi esce l'aggiornamento da fare...purtroppo non mi da la possibilità di allegare immagini o vi avrei allegato anche lo screen delle righe che mi appaiono con la fotocamera...vi terrò aggiornati come torno a casa
    La B317 non c'è via OTA per chi è su base B200... Comunque sia se è una piccola sbavatura del software dovresti risolvere con un ripristino dalle impostazioni, cancella anche la memoria interna così da essere sicuro di ripulire tutto bene (ovviamente salva le tue cose prima) e poi vedi se lo fa ancora, se persiste allora come già ti è stato consigliato va portato in garanzia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy