CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

    Buongiorno ragazzi, settimana scorsa ho portato il mio P8 in assistenza a Gallarate (va) alla CRE. L'ho portato perché in seguito all'aggiornamento alla b200 il telefono rimane in bootloop sul logo Huawei senza possibilità di alcun ripristino, le ho provate tutte.
    Il tecnico dell'assistenza, molto gentile, mi ha detto che deve mandarlo via alla casa e alla mia richiesta sui tempi mi ha risposto un po' imbarazzato con un :"sono un po' lunghi in huawei" e non ha saputo sbilanciarsi.
    Qualcuno ha esperienza in merito ai tempi? Per ora il negozio dove ho preso il P8 mi ha dato un bellissimo Sony z2 compact come muletto per fortuna.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io il giorno 13/10/2015 ho portato il mio P8 al euronics per inviarlo alla assistenza perche non si accendeva piu , e mi anno dato un codice per controllare lo stato di riparazione, oggi per la prima volta ho messo il codice per sapere dovè e mi è uscito richiesta non trovata il codice potrebbe essere errato, me lo anno smarrito? oppure perso il cell?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkalex Visualizza il messaggio
    io il giorno 13/10/2015 ho portato il mio P8 al euronics per inviarlo alla assistenza perche non si accendeva piu , e mi anno dato un codice per controllare lo stato di riparazione, oggi per la prima volta ho messo il codice per sapere dovè e mi è uscito richiesta non trovata il codice potrebbe essere errato, me lo anno smarrito? oppure perso il cell?
    No vedrai che torna...
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per un huawei g750, fotocamera non funzionante, ho aspettato 1 mese e mezzo e poi reso non riparato per presunte manomissioni...dicono. Belle cose

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco io l'ho portato 2 settimane fa al euronics di Aosta poi quando ho fatto controllo con il codiche che mi anno assegnato non mi dava nulla sembra che non sia neanche arrivato a milano nel centro assistenza, non so se non e mai partito oppure e successo altro !! aspetto ancora questa settimana poi vado a sentire

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Comunque anche a me daranno il 2 di picche perché l'ho sbrandizzato...
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hi capito!! ma sai mai dire mai! magari te lo cambiano! oppure ti faranno pagare qualcosa, volevo chiedere una cosa , non vi e mai successo che euronics o trony vi a mai smarrito un cell al centro assistenza?? se si cosa avdte fatto??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no mi spiace io non ne ho idea! il mio p8 e da quasi 3 settimane che e in assistenza, credo, visto che il codice che mi a dato euronics non funziona

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    multipol (30-10-15)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'assistenza è molto lenta e poco chiara nelle risposte. Il mio p8 è stato spedito il 23 settembre ed è tornato a casa il 24 ottobre... chiamate il numero verde con imei alla mano e se trovate il rumeno sveglio vi saprà dare indicazioni.

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy