CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Telefono pronto domani ritiro e vediamo cosa hanno fatto. Il mio era sbrandizzato.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio p8 me lo anno sostituoto

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkalex Visualizza il messaggio
    Il mio p8 me lo anno sostituoto

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Il mio sms di notifica riparazione dice "riparato"
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio diceva riparato, ma quando mi anno dato la scatola sigilata o aperto e dentro c'era un foglio con scritto sostituito il dispositivo

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Telefono ritirato. È stata sostituita la scheda madre e nonostante originariamente fosse Tim, e io l'avessi sbrandizzato, mi è stato riparato in garanzia e restituito con firmware B132 nobrand. Ho quindi subito aggiornato alle 170 e poi alla 200. Funziona tutto alla grande. Ma i tempi di attesa sono stati troppo lunghi.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Telefono ritirato. È stata sostituita la scheda madre e nonostante originariamente fosse Tim, e io l'avessi sbrandizzato, mi è stato riparato in garanzia e restituito con firmware B132 nobrand. Ho quindi subito aggiornato alle 170 e poi alla 200. Funziona tutto alla grande. Ma i tempi di attesa sono stati troppo lunghi.
    Ti hanno fatto pagare qualcosa per il fatto che l'hai sbrandizzato o passato la garanzia liscia liscia? Ci sono molti che hanno questo dubbio dopo la sbrandizzazione

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    multipol (21-11-15)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri il p8, mi ha abbandonato...così dal nulla si è spento e non si è più acceso... A qualcuno è capitato questo problema?lunedì lo mando a riparare ... Però sembra davvero strano

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ti hanno fatto pagare qualcosa per il fatto che l'hai sbrandizzato o passato la garanzia liscia liscia? Ci sono molti che hanno questo dubbio dopo la sbrandizzazione

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Tutto in garanzia, ma direi che dipende da chi trovi.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato multipol per il post:

    MuMuXt (22-11-15)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Creo questo thread semplicemente per parlare di qualsiasi cosa inerente all'assistenza, che sia in garanzia o no.
    Qua potrete parlare dei problemi, ritardi, serietà e tutto ciò che riguarda l'assistenza, SOLO l'assistenza

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao MuMuXt,

    dunque io sono ricorso all'assistenza già due volta, la prima per un bootloop causato dalla batteria morta durante un update. In questo caso ho portato il telefono sbrandizzato da me e mi è stato riparato in 5 settimane in garanzia (nonostante l'avessi sbrandizzato). Era stata sostituita la scheda madre e il telefono era perfetto.

    La seconda volta invece per delle macchie bianche sul display. Tempo di attesa 4 settimane e ritirato proprio oggi. Il lavoro è stato eseguito nuovamente in garanzia, ma il display che già originariamente mostrava dell incurvature lungo gli angoli, ora le presenta ancora più vistose. Per vistose intendo che si vedono se lo guardo angolato con dei riflessi.

    Quindi il mio giudizio è negativo per i lunghi tempi di attesa, negativo per la qualità degli interventi.

    Una considerazione finale: Huawei P8 costava molto meno del suo concorrente Samsung Galaxy S5 (che avevo prima) ma sinceramente la qualità dell'assemblaggio e dei materiali non è assolutamente comparabile a Samsung.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato multipol per il post:

    MuMuXt (12-02-16)

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy