No, P9 LITE non ha il giroscopio. I video 360 li devi guardare swippando sul display.
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie)
FallenAngel (01-06-16),MicheleLatino (02-06-16),thomas4speed (02-06-16)
Ultima modifica di DroidBre; 02-06-16 alle 11:43
Mi spiace. Ti sarai informato male. Oltre a questa mancanza nota, come ho giŕ detto, manca la gesture del doppio tap to wake ed anche il supporto Otg ( quest'ultime potrebbero essere ripristinate in futuro... potrebbero).
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
IamLegend (27-06-16),MicheleLatino (02-06-16),thomas4speed (02-06-16)
Dopo 2 anni di utilizzo felice del P6 son passata al P9 Lite. Acquistato a 241,00 su sweetprice colore bianco e arrivato ieri. Prime impressioni superpositive, č bello esteticamente, molto fluido, veloce. Bel display. Batteria che dura parecchio, ieri appena acceso aveva il 68% e dopo 5 ore di utilizzo per settare e scaricare programmi era scesa al 15%.
Le mie prime due domande:
Ma non c'č modo per eliminare il blocco schermo? lo slide intendo! sul P6 si poteva fare..
Non son riuscita a configurare l'account gmail sul programma di posta stock, mi dice "errore del server".. a qualcuno ha dato questo problema?
1--Se non hai impostato alcuna password o pin dovrebbe essere possibile in tutta tranquillitŕ. Altrimenti devi ripristinare il telefono da capo perché per eliminare la crittografia ( sistema di sicurezza) č questa la procedura purtroppo. Come puoi vedere dallo screen infatti, io che ho impostato pass ecc non posso selezionare l'opzione.
Spoiler:
2---Se per te non č un problema, utilizza gmail. Ormai riesce a gestire qualsiasi tipo account ed č affidabilissimo.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
petulina75 (04-06-16)
Io l'opzione nessuna posso selezionarla.. ed č infatti selezionata.. ma di fatto lo slide blocco schermo rimane. Boh non riesco a capire
Fatto giŕ.. non c'č possibilitŕ di eliminare il blocco.. cosa invece presente nel mio vecchio P6.. che strano!
Perň ho scaricato street view e quando apro un immagine sferica se attivo la modalitŕ giroscopio mi funziona, in modo non proprio preciso ma mi funziona...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Dubbio batteria...leggendo in giro si trova di tutto su questo argomento XD č importante almeno i primi cicli farlo scaricare fino a circa il 20 % per poi ricaricare o si puň ricaricare tranquillamente quando si vuole da subito?