CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 353 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino666 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta! si salvano in automatico e devo selezionare una qualche opzione? Passando da un telefono senza sd ( e soprattutto non android) vorrei capire come farlo. Grazie ancora
    Figurati! Comunque non mi pare di aver impostato nulla. Avevo inizialmente settato la sd come memoria principale ma dato che non è possibile trasferire le app ho riutilizzato la memoria interna come principale. In entrambi i casi da quando sto usando la sd mi ritrovo video e foto nella memoria esterna

Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino666 Visualizza il messaggio
    .... si salvano in automatico e devo selezionare una qualche opzione?
    Di default le foto e i video dìvengono salvati sulla SD anche se come memoria principale è impostata quella interna, se vuoi modificare tale opzione entra nella fotocamera fai uno slide da dx verso sx e troverai "salvataggio prioritario su SD"

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ok 😉 quindi ripeto, si , tale funzione è nativa nulla emui. Non ho avuto modo di confrontarli ma considera che P9plus è leggermente più grande di s7 edge ma più sottile. 152.3 x 75.3 x 6.98 mm di P9 plus contro 150.9 x 72.6 x 7.7 mm di s7. Ho fatto il confronto col Samsung perché magari ne hai già testato l'ergonomia in qualche negozio fisico. 😂

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Mah l'indecisione mi assale. Ho provato l'S7 Edge e lo trovo scomodo, forse a causa dello schermo. In passato ho sempre avuto terminali grandi (note 2, 3, 4) perché utilizzavo il borsello, che adesso odio . Il massimo della comodità/funzionalità l'ho avuta con LG G2 e adesso con iPhone 6, al quale sono tornato "grazie" agli aggiornamenti alla cazzo di cane di Samsung (leggasi "aggiornamenti che ti creano casini al cell"). Poi ho anche provato con mano il p9 (ergonomia e materiali da urlo) e P9 lite, ma purtroppo non ho mai visto dal vivo il plus

Androidiano

Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, qualcuno mi può dare indicazioni su quante versioni ci sono in commercio? Esiste una versione dual-sim e una single-sim? Entrambe si può espandere la memoria con la microsd o solo con la dual-sim? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno mi può dare indicazioni su quante versioni ci sono in commercio? Esiste una versione dual-sim e una single-sim? Entrambe si può espandere la memoria con la microsd o solo con la dual-sim? Grazie
    Si, ovviamente per la versione dual sim o utilizzi 2 sim (senza micro sd) oppure 1 sim e una micro sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Scusate ma vorrei capire qualcosa in più sulle casse del telefono, la griglia di sotto presenta appunto i fori delle casse, ho provato ascoltando la musica a tenere tappata prima una griglia e poi l'altra ed ho notato che l'audio in realtà esce solo da una delle due, precisamente quella a destra.... Anche a voi da questo problema? ?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Scusate ma vorrei capire qualcosa in più sulle casse del telefono, la griglia di sotto presenta appunto i fori delle casse, ho provato ascoltando la musica a tenere tappata prima una griglia e poi l'altra ed ho notato che l'audio in realtà esce solo da una delle due, precisamente quella a destra.... Anche a voi da questo problema? ?
    Esatto. No non è un problema, una griglia nasconde il microfono, l'altra lo speaker. Scelte stilistiche.

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

Furiadicheb (09-06-16),thomas4speed (09-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda: Come si fa a togliere la vibrazione dalle notifiche o proprio in generale?? L'ho tolta dalla tastiera google, ma rimane in alcune notifiche di app tipo twitter.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiadicheb Visualizza il messaggio
    Domanda: Come si fa a togliere la vibrazione dalle notifiche o proprio in generale?? L'ho tolta dalla tastiera google, ma rimane in alcune notifiche di app tipo twitter.
    In generale, quindi per silenziare completamente lo smartphone, basta che abbassi la tendina delle notifiche e premi sul toggle audio finché non esce il simbolo dello speaker sbarrato. Per quanto riguarda twitter, lo avii, vai nelle impostazioni/ notifiche e personalizzi le notifiche come meglio credi.

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    In generale, quindi per silenziare completamente lo smartphone, basta che abbassi la tendina delle notifiche e premi sul toggle audio finché non esce il simbolo dello speaker sbarrato. Per quanto riguarda twitter, lo avii, vai nelle impostazioni/ notifiche e personalizzi le notifiche come meglio credi.

Ciao,
    allora però io non voglio silenziare completamente lo smartphone ma rimanere solo con l'audio.
    Vedrò nelle impostazioni twitter.
    Una domanda, ma la tendina delle notifiche non c'è un modo per farla abbassare anche senza sbloccare il telefono? Io vengo da un Lumia e lì succedeva anche senza inserire il codice o sbloccare in altra maniera, la tendina delle notifiche scendeva e potevi controllare.

Pagina 23 di 353 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio