No, non viene rilevata.
Il giroscopio però nel mio c'è a quanto sembra, i video su YouTube si girano se giro il Cell, idem le foto. Boh!
SamWinchester (05-09-16)
Ragazzi un aiuto... ho il telefono da un paio di settimane ma ho un problema con le telefonate, in qualsiasi chiamata faccio (o ricevo) mi sento sempre dire dall'altra persona che la mia voce per qualche secondo si abbassa tantissimo per poi riprendere normalmente... questo accade tipo una volta ogni 5 minuti, ma succede solo a me o anche altri hanno avuto lo stesso problema? E poi altra cosa, come impostate le fotografie per avere il miglior risultato? Meglio farle in 4:3 o in 16:9? La modalità "bellezza" funziona davvero o è meglio usare la modalità "foto" semplice? Grazie a tutti!![]()
Boh... ho sempre wind, l'avevo anche sul vecchio S3 e non avevo nessun problema...
Allora dò un po il mi contributo per un risultato avuto direi eccezionale. Ieri 61 di stand by ore e quasi 7 di schermo e 40 minuti di conversazione.. Ho fatto due cose prima che avessi questo risultato. Attivato wifi+ e disattivato le impostazioni di google now. 4 app protette con notifiche (waths, skype, news republic e una di sistema) in ignora ottimizzazioni ho consentite quelle di sistema standard che non ho toccato più whatsapp e email. Risultato ottenuto sotto copertura wifi con due mail in sincro. Spero sia utile.
ciao.
luchella (05-09-16)
A me sembra che le foto vengono meglio in 16:9 (quindi 10mpx)... molto carente sul lato fotografico cmq, allo stesso livello del vecchio S3 (che è un terminale di 4 anni fa)... proverò a giocare con le modalità bellezza e HDR per vedere se le cose migliorano un pò!