CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 353 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Programmazione sms Huawuei P9 light

Sto cercando di programmare gli sms impostando l'ora e la data in cui successivamente possono essere inviati autonomamente dal telefono. Sul Samsung c'é questa opzione ma sul Huawei non riesco a farlo!
    Qualcuno mi sa dire qualcosa? Ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    La mia è con 3 gb. Bene allora.
    La seconda sim solo 2g

Altra cosa, come faccio a fare una foto e poi decidere cosa mettere a fuoco dopo? Si può fare o c'è una funzione simile?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Nella fotocamera fai uno swipe a destra e scegli la modalità All-focus. Questa creerà una foto in cui potrai decidere cosa mettere a fuoco dopo che la foto è stata salvata
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena iniziato ad usare il mio P9 lite, ottima impressione,però nella fotocamera non ho trovato impostazioni per le modalità di scatto (tipo sport, spiaggia, tramonti etc) : ma è possibile impostarli in qualche modo o non sono disponibili?

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpl Visualizza il messaggio
    Appena iniziato ad usare il mio P9 lite, ottima impressione,però nella fotocamera non ho trovato impostazioni per le modalità di scatto (tipo sport, spiaggia, tramonti etc) : ma è possibile impostarli in qualche modo o non sono disponibili?
    Quando hai la fotocamera aperta scorri verso destra e si apre la modalità per fare le foto.... Panorama,bellezza, selfie.... Ecc ecc

inviato dal mio Huawei P9lite

6. Il seguente Utente ha ringraziato seghezze per il post:

mrpl (02-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Quando hai la fotocamera aperta scorri verso destra e si apre la modalità per fare le foto.... Panorama,bellezza, selfie.... Ecc ecc

Si avevo già visto che ci sono nelle impostazioni scatto notturno panorama yummy bellezza (che non so esattamente cosa sia, forse i primi piani) ma in altri software x camera in genere si trovano varie impostazioni per le scene (tramonto spiaggia sport etc) che qui non vedo disponibili

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrpl Visualizza il messaggio
    Si avevo già visto che ci sono nelle impostazioni scatto notturno panorama yummy bellezza (che non so esattamente cosa sia, forse i primi piani) ma in altri software x camera in genere si trovano varie impostazioni per le scene (tramonto spiaggia sport etc) che qui non vedo disponibili
    No effettivamente non ci sono.
    Ma posso dirti che fa foto molto belle. Non ho ancora capito bene la modalità notturna... Ma un giorno mi ci impegnerò

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' ufficiale WIFI+ non funziona. Sia sul mio (b131) che su quello della mia ragazza (b103) le sto provando tutte ma non c'è verso. Dovrebbe spegnere il wifi fuori da casa ma nulla. Le ho provate tutte, profilo prestazioni etc ma nulla, non va. Sarebbe davvero notevole se chiudesse il wifi fuori casa e lo riaccendesse quando rientri (il suo funzionamento sarebbe questo). A voi funziona? Sbaglio o mi sfugge qualcosa?

Baby Droid

Smartphone
    6s, p 9 lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Ecco, di sto problema non lo sapevo, peccato. Comunque nelle impostazioni non trovo niente, se si può fare bisognerebbe vedere sulla schermata quando si risponde ad una chiamata se c'è questa possibilità.
    Sai una cosa? dopo che ho disinstallato le app di cui ti parlavo in precedenza, per magia quando mi arrivano le chiamate mi appare la foto a schermo intero.

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Allora, dipende cosa vuoi cercare.
    risolto... basta fare un swipe dalla pagina home da metà display verso l'alto e compare una casella dove poter fare la ricerca.[/QUOTE]

Ancora grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antop9lite Visualizza il messaggio
    E' ufficiale WIFI+ non funziona. Sia sul mio (b131) che su quello della mia ragazza (b103) le sto provando tutte ma non c'è verso. Dovrebbe spegnere il wifi fuori da casa ma nulla. Le ho provate tutte, profilo prestazioni etc ma nulla, non va. Sarebbe davvero notevole se chiudesse il wifi fuori casa e lo riaccendesse quando rientri (il suo funzionamento sarebbe questo). A voi funziona? Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
    Salve, a me funziona ed è molto comoda: quando riconosce una WiFi memorizzata tipo quella di casa o di un altro luogo si connette senza dover fare niente, appena non c'è più segnale si disconnette.
    Prova a rivedere le Impostazioni > Wi.Fi > Wi-Fi+ attivo (spuntato).
    La Wi-Fi (normale, non +) la puoi tenere disattivata, risparmi molta batteria.

Saluti
    Ultima modifica di aliberto; 02-09-16 alle 23:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliberto Visualizza il messaggio
    Salve, a me funziona ed è molto comoda: quando riconosce una WiFi memorizzata tipo quella di casa o di un altro luogo si connette senza dover fare niente, appena non c'è più segnale si disconnette.
    Prova a rivedere le Impostazioni > Wi.Fi > Wi-Fi+ attivo (spuntato).
    La Wi-Fi (normale, non +) la puoi tenere disattivata, risparmi molta batteria.

Saluti
    Ciao grazie.
    Mi dici le tue impostazioni?

per esempio in impostazioni>Wifi>Menu avanzate> Wifi in sospensione cosa hai?

E in Gestione batteria hai intelligente oppure prestazioni?

A questo punto credo che ci sia qualche impostazione che non va

Pagina 132 di 353 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio