L'applicazione stock delle email ha diversi bugs. Consiglio di utilizzare gmail.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
thomas4speed (04-06-16)
Io mi trovo bene con la stock a parte che ha bug piů o meno fastidiosi...outlook smisi di usarlo parecchio tempo fa perché lo peggiorarono, gmail non mi ci sono mai trovato un granché bene, sto cercando app di terze parti che mi piacciano ma non ne ho ancora trovato.... Diciamo che se levano i bug alla stock a parer mio č piů che valida
E' possibile eccome! fatto sta che si salvano automaticamente nella sd anche se come memoria č impostata quella interna come principale.
Si, io mi trovo benissimo con gmail, impostato account gmail e hotmail, perchč l'app stock non mi funziona bene
DLG (05-06-16)
Assolutamente non sto dicendo questo. Le foto ed i video verranno certamente salvati sulla mSd. Per il momento non si puň spostare tutto nella memoria esterna. E per tutto intendo le applicazioni e i relativi dati. Funzionalitŕ nativa su MM ma che, per il momento, su p9 lite non č sfruttabile.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
DLG (05-06-16),FallenAngel (05-06-16)
Aníkitos (05-06-16)
Volevo segnalare un possibile bug con Whatsapp. In pratica ho scoperto che usando il tasto multitasking si vedono tutte le applicazioni che sono state aperte, se si trascina verso il basso una app la si protegge dal kill app...bene bloccando Whatsapp ho riscontrato che dopo un po'non mi permette di scaricare i media ricevuti e per ripristinare il tutto devo levare la protezione e killarla....avete avuto pure voi questo problema?
DreamReaper (05-06-16)
DreamReaper (05-06-16),thomas4speed (05-06-16)