Ciao,
è possibile registrare la telefonata in corso?
Thanks
Ciao,
è possibile registrare la telefonata in corso?
Thanks
ivoman (17-11-16)
Ciao, è possibile richiamare la schermata di spegnimento del telefono con una scorciatoia al posto di tenere premuto il tasto di accensione fisico?
Grazie
Non tu sono io che non sa spiegare... ti ringrazio per la dritta, ora ho un orologio al centro del display, il che va bene nella schermata principale dove ci sono i tasti funzione e poche app, vedi WhattApp messaggi, galleria fotocamera, telefono, contatti, e impostazioni.
Però l'orologio appare anche come sottofondo nelle schermate sucessive del display ad esempio dove ci sono tutte le altre app di default, il che non va bene.
Cosi come mi cambia il sottofondo della schermata, è' il windget invadente oppure ... insomma gradirei avere l'orologio nella schermata principale e solo li, senza che mi cambi il sottofondo.
In più non ho capito bene la funzione app protette... se chiudo ad esempio la app della Bussola, una volta spento lo schermo risparmio batteria ok, ma appare anche sotto questa "non protetta" cosa vuol dire?
Poi che differenza fa il fatto che le app attive siano bloccate o no, dopo lo spegnimento dello schermo?
NB: che abiliti o no la app orologio, a schermo spento o acceso non crea nessun effetto sulla sua funzionalità.
Ultima modifica di Mauro48; 18-11-16 alle 07:50
Buongiorno a tutti, scusate non scrivo mai su questo forum e spero di essere nella sezione giusta.. :-)
Ho acquistato un Huawei p9 lite, mi pare tutto abbastanza ok, ma riscontro un difetto gravissimo: la sveglia non suona.
Utilizzo Sleep as Android (anche se appoggiato al comodino diventa una sveglia normale), mai avuto problemi col Samsung, e qui.. già due volte che rischio di non arrivare al lavoro!
Ho provato a settare la sveglia qualche minuto dopo, e suona regolarmente invece poi...
Ho letto che (forse) è un problema di Android, qualcuno ha un consiglio?
È un difetto gravissimo che mi farebbe cambiare telefono!
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta..
Ho comprato un Huawei p9 lite e non va la sveglia! La setto qualche minuto dopo e va regolarmente, ma... la mattina poi non va!
Uso sleep as Android, con cui non ho mai avuto problemi col Samsung
Consigli..??
Grazie :-)
gimasc (18-11-16)
1- Eh si sarà il widget troppo invadente perché solitamente sei tu a dover metterlo nella pagina che più ti aggrada. Provane un altro a questo punto.
1- Esatto per far lavorare le applicazioni che ti interessano devi impostarle come protette. Nel caso dei widget invece devi anche andare a controllargli, nelle loro impostazioni, la frequenza di aggiornamento. Un widget orologio deve come quello che vuoi usare tu direi che deve lavorare in tempo reale.
Spero di averti dato delucidazioni sufficienti🙂 altrimenti non ti fare problemi a chiedere😉👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Mauro48 (18-11-16)
Dai miei test, sia Sleep as Android che la sveglia integrata vanno (e non vanno) negli stessi casi.. Il telefono lo metto solo in modalità aereo, ma non va lo stesso.
Credo che il problema possa essere che il telefono va in modalità "riposo", avevo letto qualcosa del genere
Grazie comunque della risposta! ;-) (il tasto grazie mi è scoparso dopo che ti ho risposto :-/ )