CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 353 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    è possibile registrare la telefonata in corso?
    Thanks

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivoman Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è possibile registrare la telefonata in corso?
    Thanks
    No, devi utilizzare un app esterna come Acr ad esempio.

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

ivoman (17-11-16)

Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, è possibile richiamare la schermata di spegnimento del telefono con una scorciatoia al posto di tenere premuto il tasto di accensione fisico?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato. L'orario in alto a destra non è un'applicazione ma una funzione integrata nel sistema operativo. È proprio quello che vuoi tu che è un'applicazione. I widget quando li scarichi ti risulteranno anche tra le app. Vai in gestione telefono/app protette ed abilita il lavoro a schermo spento per l'orologio che hai scaricato. A questo punto dovrebbe rimanere sempre attivo ed aggiornato.
    Non tu sono io che non sa spiegare... ti ringrazio per la dritta, ora ho un orologio al centro del display, il che va bene nella schermata principale dove ci sono i tasti funzione e poche app, vedi WhattApp messaggi, galleria fotocamera, telefono, contatti, e impostazioni.
    Però l'orologio appare anche come sottofondo nelle schermate sucessive del display ad esempio dove ci sono tutte le altre app di default, il che non va bene.
    Cosi come mi cambia il sottofondo della schermata, è' il windget invadente oppure ... insomma gradirei avere l'orologio nella schermata principale e solo li, senza che mi cambi il sottofondo.
    In più non ho capito bene la funzione app protette... se chiudo ad esempio la app della Bussola, una volta spento lo schermo risparmio batteria ok, ma appare anche sotto questa "non protetta" cosa vuol dire?
    Poi che differenza fa il fatto che le app attive siano bloccate o no, dopo lo spegnimento dello schermo?

NB: che abiliti o no la app orologio, a schermo spento o acceso non crea nessun effetto sulla sua funzionalità.
    Ultima modifica di Mauro48; 18-11-16 alle 07:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scusate non scrivo mai su questo forum e spero di essere nella sezione giusta.. :-)

Ho acquistato un Huawei p9 lite, mi pare tutto abbastanza ok, ma riscontro un difetto gravissimo: la sveglia non suona.

Utilizzo Sleep as Android (anche se appoggiato al comodino diventa una sveglia normale), mai avuto problemi col Samsung, e qui.. già due volte che rischio di non arrivare al lavoro!

Ho provato a settare la sveglia qualche minuto dopo, e suona regolarmente invece poi...

Ho letto che (forse) è un problema di Android, qualcuno ha un consiglio?
    È un difetto gravissimo che mi farebbe cambiare telefono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta..
    Ho comprato un Huawei p9 lite e non va la sveglia! La setto qualche minuto dopo e va regolarmente, ma... la mattina poi non va!
    Uso sleep as Android, con cui non ho mai avuto problemi col Samsung
    Consigli..??
    Grazie :-)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimasc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate non scrivo mai su questo forum e spero di essere nella sezione giusta.. :-)

Ho acquistato un Huawei p9 lite, mi pare tutto abbastanza ok, ma riscontro un difetto gravissimo: la sveglia non suona.

Utilizzo Sleep as Android (anche se appoggiato al comodino diventa una sveglia normale), mai avuto problemi col Samsung, e qui.. già due volte che rischio di non arrivare al lavoro!

Ho provato a settare la sveglia qualche minuto dopo, e suona regolarmente invece poi...

Ho letto che (forse) è un problema di Android, qualcuno ha un consiglio?
    È un difetto gravissimo che mi farebbe cambiare telefono!
    Ciao, onestamente ti consiglio di utilizzare la sveglia integrata. Funziona anche da smartphone spento! Quando lo spegni ti esce l'opzione per far attivare il dispositivo dalla predetta sveglia!

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

gimasc (18-11-16)

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimasc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta..
    Ho comprato un Huawei p9 lite e non va la sveglia! La setto qualche minuto dopo e va regolarmente, ma... la mattina poi non va!
    Uso sleep as Android, con cui non ho mai avuto problemi col Samsung
    Consigli..??
    Grazie :-)
    Hai messo l'app tra quelle protette? Io uso alarmdroid e funziona perfettamente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro48 Visualizza il messaggio
    Non tu sono io che non sa spiegare... ti ringrazio per la dritta, ora ho un orologio al centro del display, il che va bene nella schermata principale dove ci sono i tasti funzione e poche app, vedi WhattApp messaggi, galleria fotocamera, telefono, contatti, e impostazioni.
    Però l'orologio appare anche come sottofondo nelle schermate sucessive del display ad esempio dove ci sono tutte le altre app di default, il che non va bene.
    Cosi come mi cambia il sottofondo della schermata, è' il windget invadente oppure ... insomma gradirei avere l'orologio nella schermata principale e solo li, senza che mi cambi il sottofondo.
    In più non ho capito bene la funzione app protette... se chiudo ad esempio la app della Bussola, una volta spento lo schermo risparmio batteria ok, ma appare anche sotto questa "non protetta" cosa vuol dire?
    Poi che differenza fa il fatto che le app attive siano bloccate o no, dopo lo spegnimento dello schermo?

NB: che abiliti o no la app orologio, a schermo spento o acceso non crea nessun effetto sulla sua funzionalità.
    1- Eh si sarà il widget troppo invadente perché solitamente sei tu a dover metterlo nella pagina che più ti aggrada. Provane un altro a questo punto.
    1- Esatto per far lavorare le applicazioni che ti interessano devi impostarle come protette. Nel caso dei widget invece devi anche andare a controllargli, nelle loro impostazioni, la frequenza di aggiornamento. Un widget orologio deve come quello che vuoi usare tu direi che deve lavorare in tempo reale.

Spero di averti dato delucidazioni sufficienti🙂 altrimenti non ti fare problemi a chiedere😉👍

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Mauro48 (18-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, onestamente ti consiglio di utilizzare la sveglia integrata. Funziona anche da smartphone spento! Quando lo spegni ti esce l'opzione per far attivare il dispositivo dalla predetta sveglia!

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    Dai miei test, sia Sleep as Android che la sveglia integrata vanno (e non vanno) negli stessi casi.. Il telefono lo metto solo in modalità aereo, ma non va lo stesso.
    Credo che il problema possa essere che il telefono va in modalità "riposo", avevo letto qualcosa del genere
    Grazie comunque della risposta! ;-) (il tasto grazie mi è scoparso dopo che ti ho risposto :-/ )

Pagina 209 di 353 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio