Allora forse dipende dal tipo di firmware perché sarà qualche bug sopravvenuto. Riguardo al funzionamento da spento.
Io tengo il dispositivo sempre acceso e la sveglia di sistema(l'orologio huawei) non ha mai perso un colpo con tutti i firmware avuti. Huawei p9lite noBrand vns-l31. Ripeto, non posso dire la stessa cosa per il funzionamento da spento per le altre versioni fw perché l'ho utilizzato raramente (e quelle poche volte ha sempre funzionato).
Che versione fw avete ? Se riscontriamo problema software ci spostiamo in altra discussione.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Ok cambierò app orologio, grazie.
Ho ancora un altra curiosità... sul pc di casa ho l'account Gmail, anche sul cellulare, il che è un rompimento, per tanto gradirei impostare l'arrivo delle mail solo ed esclusivamente sul pc di casa e non ricevere le stesse anche sul cell, come si fa? Grazie.
Sicuramente c'è una cosa più corta per arrivarci ma mi viene in mente solo questa. Impostazioni-impostazioni avanzate-gestione batteria-app protette.
Lì selezioni l'app che vuoi che continui a funzionare anche dopo che si è spento lo schermo.
Dovrebbe bastare disattivare la sincronizzazione delle mail sul telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hai l'ultima versione NoBrand disponibile. Se proprio non va prova a fare un wipe cache da recovery: spegni il dispositivo. Riaccendi tenendo premuto il volume su in contemporanea al tasto accensione fino alla comarsa del logo; a questo punto rilasciare solo il tasto accensione fino all'entrata nel menù recovery. Da questo menù, mi raccomando, devi premere soltanto wipe cache. Finito il processo scegli reboot(riavvia). Non si perde nessun dato.
Dopodiché riprova a vedere tutto è tornato funzionante. Se ancora avessi problemi bisognerà procedere ad un reset dati di fabbrica. Ma questo si vedrà poi..
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
gimasc (18-11-16)