CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 353 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Hai messo l'app tra quelle protette? Io uso alarmdroid e funziona perfettamente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    What's "app protette"...?? Non so cosa significa :-/

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimasc Visualizza il messaggio
    Dai miei test, sia Sleep as Android che la sveglia integrata vanno (e non vanno) negli stessi casi.. Il telefono lo metto solo in modalità aereo, ma non va lo stesso.
    Credo che il problema possa essere che il telefono va in modalità "riposo", avevo letto qualcosa del genere
    Grazie comunque della risposta! ;-) (il tasto grazie mi è scoparso dopo che ti ho risposto :-/ )
    Allora forse dipende dal tipo di firmware perché sarà qualche bug sopravvenuto. Riguardo al funzionamento da spento.
    Io tengo il dispositivo sempre acceso e la sveglia di sistema(l'orologio huawei) non ha mai perso un colpo con tutti i firmware avuti. Huawei p9lite noBrand vns-l31. Ripeto, non posso dire la stessa cosa per il funzionamento da spento per le altre versioni fw perché l'ho utilizzato raramente (e quelle poche volte ha sempre funzionato).
    Che versione fw avete ? Se riscontriamo problema software ci spostiamo in altra discussione.

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Allora forse dipende dal tipo di firmware perché sarà qualche bug sopravvenuto. Riguardo al funzionamento da spento.
    Io tengo il dispositivo sempre acceso e la sveglia di sistema(l'orologio huawei) non ha mai perso un colpo con tutti i firmware avuti. Huawei p9lite noBrand vns-l31. Ripeto, non posso dire la stessa cosa per il funzionamento da spento per le altre versioni fw perché l'ho utilizzato raramente (e quelle poche volte ha sempre funzionato).
    Che versione fw avete ? Se riscontriamo problema software ci spostiamo in altra discussione.

~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    non so se sia questo: 3.10.90-g7092e5e 29 Aug 2016.
    Io comunque lo spengo solo se devo fare un riavvio, se no lo metto in modalità aereo

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

non so se sia questo: 3.10.90-g7092e5e 29 Aug 2016.
    Io comunque lo spengo solo se devo fare un riavvio, se no lo metto in modalità aereo
    No è il numero di serie, si trova in impostazioni/info telefono. O lo scrivi o, se pubblichi lo screenshot, taglia o copri la parte con scritto IMEI. È un dato sensibile.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok cambierò app orologio, grazie.

Ho ancora un altra curiosità... sul pc di casa ho l'account Gmail, anche sul cellulare, il che è un rompimento, per tanto gradirei impostare l'arrivo delle mail solo ed esclusivamente sul pc di casa e non ricevere le stesse anche sul cell, come si fa? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No è il numero di serie, si trova in impostazioni/info telefono. O lo scrivi o, se pubblichi lo screenshot, taglia o copri la parte con scritto IMEI. È un dato sensibile.

Non riesco a caricare l'immagine da cell... Ho scaricato anche l'app, ma non carica correttamente.. n. serie VNS-L31C432B151 , EMUI 4.1.1

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

What's "app protette"...?? Non so cosa significa :-/
    Sicuramente c'è una cosa più corta per arrivarci ma mi viene in mente solo questa. Impostazioni-impostazioni avanzate-gestione batteria-app protette.
    Lì selezioni l'app che vuoi che continui a funzionare anche dopo che si è spento lo schermo.
    Quote Originariamente inviato da Mauro48 Visualizza il messaggio
    Ok cambierò app orologio, grazie.

Ho ancora un altra curiosità... sul pc di casa ho l'account Gmail, anche sul cellulare, il che è un rompimento, per tanto gradirei impostare l'arrivo delle mail solo ed esclusivamente sul pc di casa e non ricevere le stesse anche sul cell, come si fa? Grazie.
    Dovrebbe bastare disattivare la sincronizzazione delle mail sul telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Sicuramente c'è una cosa più corta per arrivarci ma mi viene in mente solo questa. Impostazioni-impostazioni avanzate-gestione batteria-app protette.
    Lì selezioni l'app che vuoi che continui a funzionare anche dopo che si è spento lo schermo.

Dovrebbe bastare disattivare la sincronizzazione delle mail sul telefono.

Ho guardato... le sveglie si trovano già tra le app protette..!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Non riesco a caricare l'immagine da cell... Ho scaricato anche l'app, ma non carica correttamente.. n. serie VNS-L31C432B151 , EMUI 4.1.1
    Hai l'ultima versione NoBrand disponibile. Se proprio non va prova a fare un wipe cache da recovery: spegni il dispositivo. Riaccendi tenendo premuto il volume su in contemporanea al tasto accensione fino alla comarsa del logo; a questo punto rilasciare solo il tasto accensione fino all'entrata nel menù recovery. Da questo menù, mi raccomando, devi premere soltanto wipe cache. Finito il processo scegli reboot(riavvia). Non si perde nessun dato.
    Dopodiché riprova a vedere tutto è tornato funzionante. Se ancora avessi problemi bisognerà procedere ad un reset dati di fabbrica. Ma questo si vedrà poi..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

gimasc (18-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai l'ultima versione NoBrand disponibile. Se proprio non va prova a fare un wipe cache da recovery: spegni il dispositivo. Riaccendi tenendo premuto il volume su in contemporanea al tasto accensione fino alla comarsa del logo; a questo punto rilasciare solo il tasto accensione fino all'entrata nel menù recovery. Da questo menù, mi raccomando, devi premere soltanto wipe cache. Finito il processo scegli reboot(riavvia). Non si perde nessun dato.
    Dopodiché riprova a vedere tutto è tornato funzionante. Se ancora avessi problemi bisognerà procedere ad un reset dati di fabbrica. Ma questo si vedrà poi..

Ok provato, in teoria funziona (ma in teoria funzionava anche prima :-D.. devo provare a lasciarlo lì e vedere se funziona sul campo di battaglia. Intanto mi procuro una bella svegli a molla, non si sa mai ;-)

Pagina 210 di 353 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio