ciao, mi sta venendo un dubbio.. dove devo andare per mettere le app in modalitŕ app protette?? E la locksceen .... che cosč?![]()
non ho resistito....MITICOOOOOOO!!!! grazie michelangelo e gnpb..peccato che il doppio tocco non mi abilita l'attivazione dello schermo!!!! ma credo che quello debba farlo mamma Huawei!!!
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
Aníkitos (01-12-16)
Buona sera a tutti,
vorrei cambiare la memoria sd di soli 8 Gb, ma ho paura di perdere i vari dati, chiaramente sposterei le varie foto e file prima sul pc con il cavetto, ma le app? e i messaggi SMS o la cronologia di WhatsApp? Che succede? Rischio di perdere tutto?
Grazie a chiunque mi risponda
Gemma![]()
DreamReaper (01-12-16)
Se non conosci questa possibilitŕ allora non l'hai sicuramente attivata perché č un'operazione da fare manualmente, quindi: trasferisci semplicemente tutto in contenuto della mSd sul pc e poi dal pc sulla muova mSd.L'archivio whatsapp e applicazioni sono tutte sulla memoria interna
spostata nella discussione corretta.
- Ciao probabilmente parli del sistema di controllo energetico EMUI. Quando ti arriva una notifica per le apps dalle quali non vuoi mai perdere le notifiche(Telegram, messenger fb, whatsapp ecc) devi scegliere ignora e la notifica non dovrebbe piů ricomparire. Mentre per tutte le altre apps la notifiche tale funzione č utile per chiudere quella determinata app rimasta aperta e non farle consumare batteria inutilmente. In questo caso sceglierai "chiudi".
-- La lookscreen č sostanzialmente la schemata di blocco schermo.
Come da titolo vorrei capire come mai il mio Huawei p9 lite, pur connesso tramite usb con HiSuite, non mi perfette di trasferire file ( immagini, video ecc ) nella micro sd da 32 gb inserita e regolarmente riconosciuta e funzionante dal terminale. Quando clicco sull'icona della micro sd ed entro all'interno, provo ad incollare un immagine ( ad esempio ) e mi da errore, non consentendomi di terminare l'operazione...qualcuno sa come fare?? grazieee
Appena arrivato. No brand nero.
Come posso controllare se č regolare garanzia italia non importazione visto che nella scatola non č scritto?
Altra vosa: č normale che caricatore cavetto ee cuffie siano bianchi col telefono nero??