CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 353 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benvenuta! Se hai un pochino di tempo passa a presentarti qui ---> Benvenuto

Probabilmente il moderatore di sezione accorperŕ la tua richiesta con la discussione giŕ esistente sulle notifiche. Nel frattempo ti chiedo nuovamente se hai messo facebook nelle applicazioni protette ed hai attivato le notifiche prioritarie e sulla lockscreen.
    ciao, mi sta venendo un dubbio.. dove devo andare per mettere le app in modalitŕ app protette?? E la locksceen .... che cosč?

2.  
    Androidiano L'avatar di valvario

Localitŕ
    Bologna
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

non ho resistito....MITICOOOOOOO!!!! grazie michelangelo e gnpb..peccato che il doppio tocco non mi abilita l'attivazione dello schermo!!!! ma credo che quello debba farlo mamma Huawei!!!
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

4. Il seguente Utente ha ringraziato valvario per il post:

Aníkitos (01-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Question

Buona sera a tutti,
    vorrei cambiare la memoria sd di soli 8 Gb, ma ho paura di perdere i vari dati, chiaramente sposterei le varie foto e file prima sul pc con il cavetto, ma le app? e i messaggi SMS o la cronologia di WhatsApp? Che succede? Rischio di perdere tutto?

Grazie a chiunque mi risponda

Gemma

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    non ho resistito....MITICOOOOOOO!!!! grazie michelangelo e gnpb..peccato che il doppio tocco non mi abilita l'attivazione dello schermo!!!! ma credo che quello debba farlo mamma Huawei!!!
    Per l'accensione dello schermo si. Per lo spegnimento puoi abilitare la funzione con Nova.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (01-12-16)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VOCEREGINA Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    vorrei cambiare la memoria sd di soli 8 Gb, ma ho paura di perdere i vari dati, chiaramente sposterei le varie foto e file prima sul pc con il cavetto, ma le app? e i messaggi SMS o la cronologia di WhatsApp? Che succede? Rischio di perdere tutto?

Grazie a chiunque mi risponda

Gemma
    Ciao Gemma.Prima di tutto, hai impostato la mSd come memoria predefinita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao Gemma.Prima di tutto, hai impostato la mSd come memoria predefinita?
    Ciao, ...... non lo so...come faccio a vedere se ho attivato questa funzione?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao, ...... non lo so...come faccio a vedere se ho attivato questa funzione?
    Se non conosci questa possibilitŕ allora non l'hai sicuramente attivata perché č un'operazione da fare manualmente, quindi: trasferisci semplicemente tutto in contenuto della mSd sul pc e poi dal pc sulla muova mSd. L'archivio whatsapp e applicazioni sono tutte sulla memoria interna

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

ciao, mi sta venendo un dubbio.. dove devo andare per mettere le app in modalitŕ app protette?? E la locksceen .... che cosč?
    spostata nella discussione corretta.

- Ciao probabilmente parli del sistema di controllo energetico EMUI. Quando ti arriva una notifica per le apps dalle quali non vuoi mai perdere le notifiche(Telegram, messenger fb, whatsapp ecc) devi scegliere ignora e la notifica non dovrebbe piů ricomparire. Mentre per tutte le altre apps la notifiche tale funzione č utile per chiudere quella determinata app rimasta aperta e non farle consumare batteria inutilmente. In questo caso sceglierai "chiudi".

-- La lookscreen č sostanzialmente la schemata di blocco schermo.

Baby Droid L'avatar di 511kev

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come da titolo vorrei capire come mai il mio Huawei p9 lite, pur connesso tramite usb con HiSuite, non mi perfette di trasferire file ( immagini, video ecc ) nella micro sd da 32 gb inserita e regolarmente riconosciuta e funzionante dal terminale. Quando clicco sull'icona della micro sd ed entro all'interno, provo ad incollare un immagine ( ad esempio ) e mi da errore, non consentendomi di terminare l'operazione...qualcuno sa come fare?? grazieee

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Appena arrivato. No brand nero.
    Come posso controllare se č regolare garanzia italia non importazione visto che nella scatola non č scritto?
    Altra vosa: č normale che caricatore cavetto ee cuffie siano bianchi col telefono nero??

Pagina 222 di 353 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio