Come al solito la mia fortuna. Ma qualcosa che posso provare a fare c'è?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Come al solito la mia fortuna. Ma qualcosa che posso provare a fare c'è?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
DreamReaper (25-08-16)
mi consigliate un programma per nuovi font per P9 Lite per favore?
Grazie
C'è la possibilità di ordinare alfabeticamente sullo schermo le app scaricate? Sul S3 neo erano sempre tutte belle in ordine...
Vi giuro che ho cercato ovunque ma non ne sono venuto a capo, e per questo che mi sono iscritto a questo forum!
E' possibile regolare il volume delle notifiche indipendentemente da quello della suoneria?
Grazie
Un tuo parere sul gaming questo dispositivo può andare bene?
Per quanto riguarda pokemon go in realtà automatica se ho capito bene si può vedere il pokemon con la fotocamera come mostra la figura numero 3invece con il P9 lite si giocherebbe come la figura numero 2 giusto?Spoiler:
Ultima modifica di Durantula; 25-08-16 alle 14:49
Non sono un possessore quindi posso darvi delle risposte generiche. Dovrebbe essere possibile nel menù "suoni" regolare l'intensità sonora delle notifiche indipendentemente dalla suoneria.
Per ordinare le applicazioni credo si possa farlo "a mano" e per i font guarda qui ---> https://play.google.com/store/search?q=fonts&c=apps poi vai su "settings" --- Device --- Font, dove troverai font size e font type. Prima devi installare dei font compatibili che troverai poi nell'elenco.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Durantula (25-08-16)
Stavo leggendo in alcuni forum "stranieri" che il sistema ci sarebbe. Però è complicato e, a mio avviso, inutile. Ottenere i permessi di root e modificare il Build.prop del terminale nella parte audio per far salire o scendere il volume delle notifiche rispetto a quello delle chiamate. Ovviamente lo devi fare a mano ogni volta e sarebbe piuttosto fastidioso. Per "a mano" intendo aprire il build.prop, modificarlo dare i permessi e riavviare.
MrSeamus (25-08-16)