Io so che il nostro ha il normale lte, quello a 150mb/s. Probabilmente il mate 9 ha inveve lte di categoria più ta (credo 12...non ricordo) che arriva a 300mb/s
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Io so che il nostro ha il normale lte, quello a 150mb/s. Probabilmente il mate 9 ha inveve lte di categoria più ta (credo 12...non ricordo) che arriva a 300mb/s
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
sasillobifidus (14-12-16)
sasillobifidus (14-12-16)
Nonostante abbia trovato diverse soluzioni, nessuna ha dato buon esito.
Come cancellare la cronologia invio sms?
Grazie.
Scusate,
ma esistono le dual app in questo smartphone?
Cioè l'utilizzo di 2 account diversi sulla stessa applicazione?
grazie
DreamReaper (14-12-16),sixx79 (14-12-16)
Salve, posseggo da poco il p9 lite no brand e non conosco molto bene android, vorrei sapere è normale che durante una chiamata telefonica, io non riceva nessun avviso sonoro in capsula (tipo arrivo sms normale che emette un piccolo suono) se mi arrivano notifiche su facebook o whatsapp? Nemmeno vibra.... L'unico modo per accorgermi delle notifiche durante una telefonata, è che ogni tanto devo guardare lo schermo, non so se è normale per il nostro p9lite o se è una caratteristica android. Il nokia lumia 630 della mia ragazza vibra quando arrivano le notifiche ed è in chiamata... ho tutte le notifiche attivate su queste due applicazioni, c'è altro da settare?
Inoltre con le notifiche dei messaggi Fb, ho notato che se mandati dalla stessa persona, i primi due messaggi consecutivi suonano con il beep, i restanti no... normale anche questo? Non so se con whatsapp succede la stessa cosa non ce l'ho installato ancora... Grazie in anticipo per le delucidazioni![]()
Ultima modifica di NoSomosNada; 15-12-16 alle 00:35
Ciao, tutte funzionalità che saranno a breve introdotte con android N. Anche il discorso fb presumo.
Per quanto riguarda whatsapp discorso a parte. Purtroppo l'applicazione sta dando problemi d'ogni sorta in entrambe le piattaforme principali(Android/Apple), quindi lo smartphone c'entrerà poco. (problematiche riscontrate da me questa settimana -di vario genere- su questi devices: Samsung S2, Apple 6S).
NoSomosNada (15-12-16)
Grazie innanzitutto, quindi da quello che capisco, è normale che io non riceva nessun avviso sonoro o con vibrazione durante una chiamata, al ricevimento di notifiche fb o whatsapp e si debba guardare lo schermo di tanto in tanto.. mi meraviglia che con un vecchio lumia la cosa è possibile. Quindi tu ritieni che questo verrà risolto con android N come anche il fatto del suono di notifica che ora arriva solamente per i primi due messaggi e basta?
Si sa nulla se verrà implementata la possibilità di spostare alcune applicazioni sulla sd? Sperando che N non sottragga giga ulteriori alla memoria disponibile.
Io ho il firmware b131 è auspicabile l'aggiornamento a b161? Ci sono migliorie o difetti di cui tener conto? E se si aggiorna al nuovo firmware è possibile tornare facilmente al precedente o lo sovrascrive definitivamente?
Ultima modifica di NoSomosNada; 15-12-16 alle 01:57
1 su fb non ti so dire. Mi interessa poco. Sulla questione notifiche in capsula io non ritengo, io so perché ho già Android N più Emui 5.0👍;
2- la gestione della mSd sarà pressoché uguale. Tranne che in N la mSd verrà visualizzata come aggiunta alla memoria interna. Si vedrà poi in seguito se la gestione della mSd sarà più profonda di quella attuale;
3- Si certo. Se hai un dispositivo stock dovresti aver già ricevuto gli aggiornamenti. Tornare indietro non è semplicissimo. Sarà semplice tornare indietro da Android N ad MM in caso.
S
Gli aggiornamenti apportati fin'ora hanno apportato soltanto migliorie oltre alle più recenti patch di sicurezza Google.
NoSomosNada (15-12-16)
anche a voi a ricarica completata ,il tel non emette nessun avviso sonoro?