Esattamente, perché dal 90% in poi staccando dalla carica, il sistema azzera i contatori batteria. Ad una percentuale inferiore continua a sommare come se il dispositivo non fosse stato messo sotto carica. Č Android che funziona cosě, a prescindere dal led di notifica.
platini (16-12-16)
Qualcuno sa dirmi come impostare il cell in modo tale da alternare automaticamente gli sfondi della schermata blocco ? ed eventualmente anche come poter scegliere quali sfondi alternare? grazieee
DreamReaper (16-12-16)
Buonasera a tutti, utilizzando la tastiera Google, mi sono accorto della mancanza del tasto di digitazione vocale. Volendo attivarlo, ho provato a cercare nelle impostazioni della tastiera, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? C'č un modo per risolvere ?
Grazie.
Michelangelo potresti descrivere tutto il percorso da fare per impostare BN le varie foto per blocco schermo? Ho giŕ il tema di default
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Dalla schermata di blocco per avviare la riproduzione degli sfondi devi scegliere play. Mentre per la personalizzazione: Fai swipe su per far comparire le varie scorciatoie e scegli copertine. Nel menu seguente dovrai scegliere aggiungi coperture per scegliere le tue immagini.
Buonasera a tutti, ricordo male o c'era la funzione che con la flip cover originale lo schermo si accendeva e spegneva in automatico con il movimento di apertura/chiusura?
Grazie