CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 353 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta

    No, per il momemnto non è possibile gestire tale opzione
    in aggiunta a questo, se non ricordo male era un'opzione di sicurezza; all'utente è chiesto di avvicinare il cellulare all'oreccio SOLO DOPO aver sentito la vibrazione (perchè negli instanti precedenti l'emissione potrebbe essere maggiore). Quindi non credo che diventerà modificabile.
    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RMarcoR per il post:

    Aníkitos (03-01-17),Audace (04-01-17)

  3.  
  4. #2412
    Androidiano L'avatar di Audace


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve chiedevo se il nostro cell notifica la carica completata o devo trovare un app.?.......grazie
    ( be Android)

  5. #2413
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Audace Visualizza il messaggio
    salve chiedevo se il nostro cell notifica la carica completata o devo trovare un app.?.......grazie

    spostato nella discussione corretta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Alessio68 (04-01-17)

  7. #2414
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @Michelangelo: Grazie mille per il suggerimento!

    Ho tentato nuovamente l'aggiornamento tramite Wi-Fi alla B152 e questa volta è andato tutto bene,non ho ben capito cosa è cambiato ma per non fare casini al riavvio ho dato OK a tutto -

    Volevo chiederti poi per il Led (problema noto che funziona quando gli pare...) quando in carica mi da luce verde già dall'80% e spesso lo scollego distrattamente senza aver la carica piena...

    Non riesco a trovare la sezione esatta dove postare (ho visto che anche altri utenti hanno erroneamente scritto qui) se me la puoi gentilmente indicare provo a chiedere li.

    Grazie ancora per la disponibilità,un saluto e buona giornata.

  8. #2415
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    @Michelangelo: Grazie mille per il suggerimento!

    Ho tentato nuovamente l'aggiornamento tramite Wi-Fi alla B152 e questa volta è andato tutto bene,non ho ben capito cosa è cambiato ma per non fare casini al riavvio ho dato OK a tutto -

    Volevo chiederti poi per il Led (problema noto che funziona quando gli pare...) quando in carica mi da luce verde già dall'80% e spesso lo scollego distrattamente senza aver la carica piena...

    Non riesco a trovare la sezione esatta dove postare (ho visto che anche altri utenti hanno erroneamente scritto qui) se me la puoi gentilmente indicare provo a chiedere li.

    Grazie ancora per la disponibilità,un saluto e buona giornata.
    Ciao Alessio. Perfetto, meglio così! 👍
    In teoria potrebbe essere che sia stata "wind" ad aver impostato luce verde dall'80%. Solitamente la luce verde parte dal 90% di carica.
    Se vuoi avere una notifica di carica avvenuta puoi provare ad installare un app di terze parti in modo da avere un suono di notifica al raggiungimento della carica completa. Scrivi sul play store "notifica batteria carica" e prova una delle app che ti escono. Poi magari puoi fare sapere qui quale ti sembra la migliore.
    Nel frattempo notifico la possibile anomalia della luce verde all'80% ad Huawei.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #2416
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!

  10. #2417
    Androidiano L'avatar di Audace


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...fication&hl=it


    istallata leggerissima e cosa seria non rimane in background ma si attiva solo quando attacchi il cavo e si disattiva quando lo stacchi . la notifica avviene con vibr.ne/sonora e messaggio .......validissima e pesa 240k
    ( be Android)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Audace per il post:

    Aníkitos (05-01-17)

  12. #2418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi il caricatore emette un ronzio fisso ? Me ne sono accorto staccandolo dalla presa sentivo un debolissimo ronzio che è durato per qualche secondo per poi interrompersi....
    bisogna avvicinare l'orecchio al caricatore per sentirlo ....

    Quindi se lo mettete nella presa ed avvicinate l'orecchio si sente ronzio , se poi lo togliete e lo avvicinate all'orecchio io sento sto ronzio per qualche secondo poi smette (sarà probabilmente qualche condensatore interno)

    appena 2 mesi.... credo sia ancora in garanzia ?!?!

    Una cosa simile me lo ha fatto anche il caricatore del Samsung s3 neo è poi si è rotto

    Ora usandolo la mia compagna , so che i tempi di ricarica non sono velocissimi, come posso fare a capire se quanto meno caricata in maniera "normale" con sui vostri p9 lite ?
    Ultima modifica di djpalla77; 05-01-17 alle 12:19

  13. #2419
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi il caricatore emette un ronzio fisso ? Me ne sono accorto staccandolo dalla presa sentivo il ronzio che è durato per qualche secondo per poi interrompersi....
    bisogna avvicinare l'orecchio per sentirlo ....

    appena 2 mesi....

    Una cosa simile me lo ha fatto anche il caricatore del Samsung s3 neo è poi si è rotto
    No in questo caso lo fa sempre e non si rompe. È normale.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #2420
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi MichelangeloR28 anche nel tuo caso è normale, fa questo ronzio , vediamo altri casi di altri utenti che dicono

Pagina 242 di 353 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy