CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 353 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano L'avatar di Denduzzo


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, qualche idea su come risolvere?
    Ho provato a "smanettare" un bel po' ma non riesco a risolvere il problema...

    grazie

  2.  
  3. #1912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anch'io lo stesso problema per qualche ora con lo smartphone nuovo, stessa tua schermata dell'app Temi (ver. 7.3.17). Poi si è risolto da solo o devo aver toccato qualcosa che non saprei dire, comunque ora vedo tutti i temi e li posso scaricare. Sicuramente non ho mai attivato un huawei ID.

    Potresti provare a cancellare tutti i dati dell'app e rilanciarla.

    Hai inserito la SIM, vero?
    Ultima modifica di meraviglia70; 03-11-16 alle 11:26

  4. Il seguente Utente ha ringraziato meraviglia70 per il post:

    Denduzzo (04-11-16)

  5. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Scusate, non so se se ne è parlato altrove ma non riesco a ricercare in maniera efficiente con i termini "ID Huawei".
    Chi di voi ha avuto problemi nell'ottenere l'ID Huawei? A me la procedura si blocca nel momento di attesa dell'SMS di conferma. Nulla, non arriva. Richiedo più volte senza successo fino a quando mi dice che ho esaurito il numero di tentativi e che devo aspettare un'ora prima di poter riprovare. Aspetto e il risultato è sempre lo stesso: l'SMS non arriva.
    Sì, ovviamente ho controllato in tutti i modi possibili la correttezza del numero di telefono inserito.

    Qualche idea?

  6. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo. Ho risolto utilizzando l'indirizzo email invece del numero di telefono.

  7. #1915
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSeamus Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo. Ho risolto utilizzando l'indirizzo email invece del numero di telefono.
    Purtroppo è un po' discontinuo il servizio.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #1916
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un po' discontinuo il servizio.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    Esatto, io volevo pure la conferma della mail oltre all'sms, ma non mi funziona!
    Honor 9 stock

  9. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti,

    vorrei acquistare il P9Lite per mio figlio, avrei un paio di domande. Innanzitutto, se qualcuno di voi me lo sconsiglia. Credo che il rapporto qualità prezzo sia davvero eccezionale, e secondo me ad oggi spendere più di 250 / 300 Euro per uno smartphone non ha senso. Io sono un felicissimo possessore di un Honor 7

    La mia domanda in particolare è questa. Ci sono alcune versioni dual SIM ed altre mono SIM. Nella versione mono SIM, c'è comunque lo slot per la microSD ? In questo caso hanno solamente tolto la parte di comunicazione ? e di conseguemza quello dual SIM, permette sul secondo slot di mettere nano SIM oppure micro SD ?

    E non ultimo ... memoria interna è 2 / 16 e 3 / 32 ??? Intendo quelli che vengono dichiarati 16GB, hanno tutti 2 / 16 oppure 3 / 16 ?

    GRAZIE

    Steve
    Ultima modifica di SteDolphin; 03-11-16 alle 13:35

  10. #1918
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti,

    vorrei acquistare il P9Lite per mio figlio, avrei un paio di domande. Innanzitutto, se qualcuno di voi me lo sconsiglia. Credo che il rapporto qualità prezzo sia davvero eccezionale, e secondo me ad oggi spendere più di 250 / 300 Euro per uno smartphone non ha senso. Io sono un felicissimo possessore di un Honor 7

    La mia domanda in particolare è questa. Ci sono alcune versioni dual SIM ed altre mono SIM. Nella versione mono SIM, c'è comunque lo slot per la microSD ? In questo caso hanno solamente tolto la parte di comunicazione ? e di conseguemza quello dual SIM, permette sul secondo slot di mettere nano SIM oppure micro SD ?

    E non ultimo ... memoria interna è 2 / 16 e 3 / 32 ??? Intendo quelli che vengono dichiarati 16GB, hanno tutti 2 / 16 oppure 3 / 16 ?

    GRAZIE

    Steve
    Assolutamente consigliato, è un telefono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda il discorso del monoSIM e dualSIM, la versione monoSIM ha lo slot per la SD, mentre per la versione dualSIM il secondo slot può essere usato o per un'altra nano SIM o altrimenti sempre per la SD. Attento però che nella versione dualSIM o metti la seconda SIM, o metti la SD, non è possibile avere entrambe le cose.
    La memoria interna è di 16 GB per tutte le versioni del P9 Lite (monoSIM e dualSIM). Per quanto riguarda la RAM, esiste la versione da 2 GB ( che se non sbaglio è la dualSIM) che da 3 GB ( sempre se non sbaglio la versione 3GB). Personalmente, ti consiglio la versione monoSIM, a meno che tuo figlio utilizzi due schede SIM differenti.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

    SteDolphin (03-11-16)

  12. #1919
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Esiste anche il dual sim con 3 GB
    Lo posseggo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    SteDolphin (03-11-16)

  14. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Assolutamente consigliato, è un telefono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda il discorso del monoSIM e dualSIM, la versione monoSIM ha lo slot per la SD, mentre per la versione dualSIM il secondo slot può essere usato o per un'altra nano SIM o altrimenti sempre per la SD. Attento però che nella versione dualSIM o metti la seconda SIM, o metti la SD, non è possibile avere entrambe le cose.
    La memoria interna è di 16 GB per tutte le versioni del P9 Lite (monoSIM e dualSIM). Per quanto riguarda la RAM, esiste la versione da 2 GB ( che se non sbaglio è la dualSIM) che da 3 GB ( sempre se non sbaglio la versione 3GB). Personalmente, ti consiglio la versione monoSIM, a meno che tuo figlio utilizzi due schede SIM differenti.
    SI, SI, sicuramente versione MonoSIM, era solo per capire se erano proprio due versioni differenti, oppure se avevano tolto anche lo slot per la MicroSD.
    Steve

Pagina 192 di 353 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy