CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 353 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Comunque bisogna fare una prova tenendo aperta un'app, secondo me non la chiude, non avrebbe senso: cioč immaginate maps che vi fa da navigatore, bloccate lo schermo e lo appoggiate da qualche parte e ascoltate solo le indicazioni vocali mentre guidate, dopo un po' si chiude e non vi fa piů la strada?
    Quando dico lasciare aperta un' app non dico aperta in background, dico proprio aperta aperta! Come se ora che sto usando l'app androidiani per scrivere, blocco semplicemnte lo schermo, senza toccare altro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Usa bene l'opzione che č nella sezione batteria č vedrai che non si chiude nemmeno a schermo spento. Poi comunque tutti i navigatori prevedono che lo schermo non si spenga mai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Comunque bisogna fare una prova tenendo aperta un'app, secondo me non la chiude, non avrebbe senso: cioč immaginate maps che vi fa da navigatore, bloccate lo schermo e lo appoggiate da qualche parte e ascoltate solo le indicazioni vocali mentre guidate, dopo un po' si chiude e non vi fa piů la strada?
    Quando dico lasciare aperta un' app non dico aperta in background, dico proprio aperta aperta! Come se ora che sto usando l'app androidiani per scrivere, blocco semplicemnte lo schermo, senza toccare altro

Usa bene l'opzione che č nella sezione batteria č vedrai che non si chiude nemmeno a schermo spento. Poi comunque tutti i navigatori prevedono che lo schermo non si spenga mai

Non hai capito il discorso che stavo facendo ahahah ora č tardi, domani provo a spiegarmi meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un VNS-L31 e tutt'ora non mi notifica la disponibilitŕ all'aggiornamento a Nougat, la versione del software attuale č VNs-L31C432B161, EMUI 4.1.1... Non c'č possibilitŕ di "incentivarlo" ad accorgersi della disponibilitŕ senza installarlo manualmente?Non vorrei far danni, ce l'ho da tre settimane....
    Ciao e grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Prova ad andare su hicare e cercare aggiornamenti. Ti dirŕ che č beta ma se vedi bene il nome del file č b371

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@danroxi leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=531292

Dopodiché procedi oppure attendi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno ha sperimentato la perdita di notifiche che si verificava con Android M? Io ad esempio non ricevo quasi mai le notifiche da Gmail

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega come crittografare la SD????
    Possibile che a nessuno di voi sia infastidito che che perdendo il telefono la SD sia accessibile a tutti ? E non ve ne venite che č crittografata con l'impronta etc. Perché non č cosi. Se la memoria principale č e impostata su SD se la togliete dal telefono vedrete che č leggibile con altri dispositivi.
    Aiuto!

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antop9lite Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega come crittografare la SD????
    Possibile che a nessuno di voi sia infastidito che che perdendo il telefono la SD sia accessibile a tutti ? E non ve ne venite che č crittografata con l'impronta etc. Perché non č cosi. Se la memoria principale č e impostata su SD se la togliete dal telefono vedrete che č leggibile con altri dispositivi.
    Aiuto!
    Ciao Anto. Hai il dispositivo impostato con password/pin ed impronte? Se si, il messaggio di criptaggio della mSD avrebbe dovuto apparirti nel momento in cui sei andato ad impostarla come memoria predefinita. Non č successo?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Antop9lite (07-04-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Personalmente se devo conservare qualcosa di privato e importante non lo faccio in un telefono. Quindi non ho idea di come si faccia

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao Anto. Hai il dispositivo impostato con password/pin ed impronte? Se si, il messaggio di criptaggio della mSD avrebbe dovuto apparirti nel momento in cui sei andato ad impostarla come memoria predefinita. Non č successo?
    Grazie della risposta.
    Si ho pin ed impronta ma quando imposto la mSD come predefinita non appare nulla. Fatto procedura dopo hard reset e prima dell'hard reset ma nulla. Fatto sia mettendo la MSD dentro e facendo hard reset sia inserendola dopo aver fatto hard reset ma nulla. Sicuramente inserita sempre dopo aver prima impostato pin e impronta. Nulla, si imposta come predefinita si riavvia il telefono ma se la tolgo dal telefono e la metto nel lettore me la legge.

Per me anche le foto di un compleanno oppure appunti di lavoro su un normalissimo word pur non essendo dati confidenziali sono considerati come privati e quindi ci tengo che se dovessi perdere il telefono, cosi come la memoria principale č inaccessibile lo sia anche la MSD.

Pagina 291 di 353 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio