CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 353 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Probabilmente si, ma la prova di riavviare il cell, qualcuno la può fare? Riavviare normalmente dal tasto di accensione...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Probabilmente si, ma la prova di riavviare il cell, qualcuno la può fare? Riavviare normalmente dal tasto di accensione...
    A cosa serve che lo faccio, se io non ho il tuo stesso difetto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo qui un'opinione sperando che qualcuno possa rispondermi: buongiorno a tutti, ho da poco un p9 lite e mi sono accorto che la scarica non è costante ovvero: una percentuale cala dopo 6 minuti, un'altra percentuale dopo 4 minuti da quella precedente e un'altra dopo 5 minuti sempre da quella precedente. Come mai questa differenza tra le percentuali di scesa e da cosa può dipendere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dendy02 Visualizza il messaggio
    chiedo qui un'opinione sperando che qualcuno possa rispondermi: buongiorno a tutti, ho da poco un p9 lite e mi sono accorto che la scarica non è costante ovvero: una percentuale cala dopo 6 minuti, un'altra percentuale dopo 4 minuti da quella precedente e un'altra dopo 5 minuti sempre da quella precedente. Come mai questa differenza tra le percentuali di scesa e da cosa può dipendere?

Ciao. Può dipendere da svariati fattori: tipo di utilizzo, temperatura esterna,numero di app che ricevono notifiche (in background) in un determinato​ momento... L'importante è il risultato finale. Quante ore di display acceso e quante in standby, il tutto rapporto al tempo e al numero di applicazioni utilizzate.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio

Ciao può dipendere da svariati fattori: tipo di utilizzo, temperatura esterna,numero di app che ricevono notifiche (in background) in un determinato​ momento... L'importante è il risultato finale. Quante ore di display acceso e quante in standby, il tutto rapporto al tempo e al numero di applicazioni utilizzate.

Questa è la mia giornata tipo

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ecco @Dendy02
    Secondo gli screenshot che hai fatto direi trattasi di un più che ottimo risultato.👍🏼☺️

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco @Dendy02
    Secondo gli screenshot che hai fatto direi trattasi di un più che ottimo risultato.👍🏼☺️
    E da cosa può dipendere allora questa durata diversa delle percentuali? temperatura esterna uguale, utilizzo idem. e allora come posso risolvere?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

E da cosa può dipendere allora questa durata diversa delle percentuali? temperatura esterna uguale, utilizzo idem. e allora come posso risolvere?

In nessun modo perché non si tratta assolutamente di un problema. È normale che ci siano delle piccole oscillazioni durante lo scaricamento della batteria. Non puoi prevedere notifiche in bg o, ad esempio, aggiornamenti lato server by Facebook o PlayStore che provocano consumi anomali. Semplicemente non stare lì a farci caso, finché i risultati sono soddisfacenti(senza stare in fissa). Oppure se proprio vuoi fare dei test del genere a scopo prettamente didattico, inizia tenendo il dispositivo in modalità aereo e nella stessa condizione di temperatura ed utilizzo...in questo modo dovresti restringere il campo eliminado la maggior parte delle varianti di disturbo. E monitori per diversi cicli di carica il dispositivo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

autop (17-04-17)

Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    A cosa serve che lo faccio, se io non ho il tuo stesso difetto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Grazie ugualmente. Se ho risolto lo faccio sapere. Qualcosa è cambiato perché l'ho messo in carica e maps non si è avviato. Cmq lo chiedo a chiunque voglia farmi questo favore . Per chi ha Nougat, potrebbe fare un semplice riavvio del cell e poi andare in batteria, app ad alto consumo energetico e vedere se trova flaggato Maps. È una prova di un secondo ma a me leverebbe tanti dubbi. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In nessun modo perché non si tratta assolutamente di un problema. È normale che ci siano delle piccole oscillazioni durante lo scaricamento della batteria. Non puoi prevedere notifiche in bg o, ad esempio, aggiornamenti lato server by Facebook o PlayStore che provocano consumi anomali. Semplicemente non stare lì a farci caso, finché i risultati sono soddisfacenti(senza stare in fissa). Oppure se proprio vuoi fare dei test del genere a scopo prettamente didattico, inizia tenendo il dispositivo in modalità aereo e nella stessa condizione di temperatura ed utilizzo...in questo modo dovresti restringere il campo eliminado la maggior parte delle varianti di disturbo. E monitori per diversi cicli di carica il dispositivo.
    va bene, ti ringrazio

Pagina 301 di 353 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio