Su N l'hai trovata? E in quale menu? Posta uno screenshot se puoi👍🏼
In honor 6x N
![]()
Inviato da Vivo
Aaaah capito. No, io intendevo la voce avvio app. In pratica su marshmallow si poteva scegliere quali app il sistema dovesse avviare in background ad accensione del sistema. Evidentemente adesso verranno avviate tutte. Tranne quelle selezionate nella voce da te riportata in foto. Attendiamo il diretto interessato per capire meglio la sua situazione.
autop (09-04-17)
Vengo da altro os e sono felice della mia scelta ma comunque ci sono leggerezze davvero che mi hanno riflettere. Per esempio io ho password e impronta e ho impostato la password di accesso anche sulla micro SD. Se però imposto un account visitatore , come previsto in nougat, per prestare il telefono a qualcuno per una telefonata questo qualcuno, per ovvie ragioni, non dovrebbe avere accesso ai miei dati. Bene questo accade per esempio con le foto, ma solo per quelle in memoria telefono e non su SD che rimangono accessibili.
@Antop9lite. Invece dell'account visitatore semplicemente attiva il blocco app. Abiliti l'icona di collegamento su una delle schermate e, quando dai il telefono a qualcuno, basterà semplicemente tappare sul lucchetto.Spoiler:
Salve a tutti,
ho visto che con Nougat si può avere il multitasking: ovvero la possibilità di aprire nel display due app in due finestre distinte. Funziona anche su P9 Lite e se si come si fa?
Non tutte le app sono supportate. Quando una app è aperta tieni premuto il tasto del multitasking
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiungo che facendo doppio tap sul tasto quadrato switcha tra due finestre
autop (10-04-17)