CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 353 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

ultimamente mi accade che mentre parlo mi va la chiamata come in attesa (con dei suoni tipo seconda chiamata in entrata) e poi cade la linea.... anche con cui sto parlando sente i "bip"/segnali come di chiamata in attesa o in entrata e poi spesso cade la linea

Da cosa dipende , qualche setup ? Sembra come se il cell metta la chiamata in attesa anche se non ho in entrata nessuna seconda chiamata

Operatore Vadafone.... p9 lite brand Vodafone

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ultimamente mi accade che mentre parlo mi va la chiamata come in attesa (con dei suoni tipo seconda chiamata in entrata) e poi cade la linea.... anche con cui sto parlando sente i "bip"/segnali come di chiamata in attesa o in entrata e poi spesso cade la linea

Da cosa dipende , qualche setup ? Sembra come se il cell metta la chiamata in attesa anche se non ho in entrata nessuna seconda chiamata

Operatore Vadafone.... p9 lite brand Vodafone
    A meno che non sia legato a Problemi con l'operatore credo si tratti di un Problema software o hardware.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se sono sul thread pertinente, ma ho notato un comportamento alquanto singolare per quanto riguarda la durata della batteria: ho constatato un percepibile aumento della autonomia quando setto il piano energetico su "prestazioni" anziché su "intelligente". Com'è possibile questa cosa? L'ha notato qualcun'altro? Perché la durata della batteria aumenta significativamente, del tipo che quando sono in modalità intelligente, il telefono mi si spegne alle 6, quando sono in prestazioni arrivo alle 9 con un 10/15% di carica rimanente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emis Visualizza il messaggio
    Non so se sono sul thread pertinente, ma ho notato un comportamento alquanto singolare per quanto riguarda la durata della batteria: ho constatato un percepibile aumento della autonomia quando setto il piano energetico su "prestazioni" anziché su "intelligente". Com'è possibile questa cosa? L'ha notato qualcun'altro? Perché la durata della batteria aumenta significativamente, del tipo che quando sono in modalità intelligente, il telefono mi si spegne alle 6, quando sono in prestazioni arrivo alle 9 con un 10/15% di carica rimanente.

Addirittura! Strana questa cosa. Io questa differenza non l'ho mai notata ma, visto che cambia poco(secondo le stime del sistema) in quanto a durata io è da una vita che lo lascio su prestazioni

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

emis (29-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma si, infatti da adesso anch'io, fin'ora sono andato a buon senso restando su intelligente dato che sono uno che lo usa molto, ma ho voluto fare questa prova restandone sbalordito, bah ahah, meglio così

8. Il seguente Utente ha ringraziato emis per il post:

Aníkitos (28-03-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

lo scrissi qualche giorno fa anche io. Utilizzando la modalità Prestazioni ho incrementato di un bel po' la durata della batteria, se prima era sulle 4h di schermo acceso, ora riesco ad arrivare tranquillamente alle 5h senza che il telefono si spenga. E ovviamente non ho nessun problema con le notifiche di whatsapp ,che invece prima avevo con la modalità intelligente

10. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

Aníkitos (28-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Forse le modalità sono invertite? 🤔

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Forse le modalità sono invertite? 🤔

E probabile. L'importante è che in modalità prestazioni consuma, almeno nel mio caso, poco più della modalità intelligente. Poi se consuma tanto di meno ancora meeeglio ahah
    Ultima modifica di Aníkitos; 28-03-17 alle 14:34
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ma avete controllato la velocità effettiva tra prestazioni e intelligente? In ogni caso mi avete incuriosito e perciò l'ho inserita anche io 😂

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Ma avete controllato la velocità effettiva tra prestazioni e intelligente? In ogni caso mi avete incuriosito e perciò l'ho inserita anche io ��

a livello di velocità non ci vedo differenze. So solo che con la modalità prestazioni non ho nessun problema di notifiche e la batteria mi dura di più, probabilmente perchè con la intelligente il tel chiude le app non utilizzate per un tot di tempo e queste tendono a riavviarsi,con la conseguenza che anzichè diminuire il consumo questo aumenta

Pagina 285 di 353 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio