Hai saputo di qualche altro telefono con questa stranezza nel play store??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
loref (04-05-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
loref (04-05-18)
Ti aggiorno subito. Oggi ho incontrato un mio carissimo amico che ha il P9 lite e ho chiesto se mi poteva fare vedere un secondo il play store. Ebbene aveva e faceva la mia stessa stranezza...quindi, secondo me, dipende dall'ultimo aggiornamento. Grazie @DreamReaper per la pazienza e disponibilità
Ragazzi ho bisogno di voi! Per chi guarda Facebook da Chrome e non dall'applicazione ufficiale, riceve senza problemi le notifiche? Suonano e arrivano nel pannello delle notifiche? Io prima lo consultavo da Chrome e non avevo mai avuto problemi con la ricezione delle notifiche. Poi ho messo l'app ufficiale. Ora, vedendo che consuma moltissimo, volevo ritornare a controllarlo da Chrome, anche per un confronto, ma non mi arrivano più le notifiche, nonostante sia tutto impostato correttamenteSpero che qualcuno mi risponda!
Domandona...penso e spero sia questo il posto giusto:
Posso togliere la versione firmware della vodafone e mettere quella standard senza dover fare nessun modding, root o altro?
Grazie