Eh ma finché non resetti, non puoi saperlo se è per quello!
Eh ma finché non resetti, non puoi saperlo se è per quello!
Honor 9 stock
Effettui un backup sulla mSD( di tutti i dati che ti interessano) con l'omonima app già presente dul dispositivo. Poi vai in inpostazioni/imp avanzate/backup e ripristino, e disattivi il backup dell'account google. Dopodichè effettui il ripristino dati di fabbrica. Alla reinizzializzazione recuperi il backup. Finito
Ciao.. approfitto di tutto quello che sai e della tua gentilezza per chiedere una cosa... Quando mi arriverà anche a me naugat... Se faccio il ripristino, cosa perdo? Le foto e video le ho su mSD. Ed è impostata come principale.
Dovrò reinstallare le app e ripristinare la rubrica ( se non sincronizzata su Google)?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io di solito mi faccio il backup di SMS, impostazioni home con hisuite.
Poi backup di WhatsApp su Google drive.
I dati di backup delle app (tipo "mie auto") me li salvo sulla SD.
La rubrica è tutta salvata nella sim.
A quel punto ripristino il telefono e all'accensione lo inizializzo come nuovo dispositivo.
A quel punto vado sul play store/ le mie app/ e installo quelle che mi servono.
Poi collego il telefono al PC e tramite hisuite mi ricopio tutte le impostazioni e gli SMS.
Apro WhatsApp e mi trova quello su drive.
Poi con calma rimetto tutti i login nelle app e le reimposto.
Sì, va via circa un'oretta ma il telefono a quel punto è come nuovo.
Honor 9 stock
seghezze (17-04-17)
Anche io reinstallo tutto, visto che il ripristino backup mi dava problemi
seghezze (17-04-17)
Allora ragazzi, ho disinstallato gli aggiornamenti di Maps e reinstallato...Vi saprò dire. Qualcuno però può fare una semplicissima prova per me? Può semplicemente riavviare il telefono e poi andare in "batteria", "app ad alto consumo energetico" e vedere se trova tra queste Maps con la scritta sotto "mantieni attiva"?? Solo questa prova...dopodiché si toglierà con il primo blocco schermo...il problema è capire cosa l'attiva di notte in modalità aereo...su Google il problema c'è, ma di parecchi anni fa, ma non la soluzione. Aspetto vostre notizie
Stamattina ho trovato l'avviso, ma in tutta la notte il telefono ha consumato il 3%
No lo tengo coi dati accesi. Tra l'altro stanotte me lo sono dimenticato pure in dati sim anziché wifi