P9 Lite Vodafone, rimozione app preinstallate e splash screen...
Ho acquistato un p9 lite brandato, mi chiedevo se in qualche modo fosse possibile eliminare le app vodafone e quella schifosa splash screen...
Grazie.
Co processore movimento i5
Sto per regalare questo Cell alla mia ragazza..
Leggo che è integrato un co processore di movimento, e mi chiedevo a cosa servisse chi lo sfrutta..
L'app di fitness integrata di Huawei(non Google fit) fa il track consumando 0 batteria?
Delucidatemi please
problema visualizzazione account microsoftin agenda
Buona sera a tutti!,
allora vengo da un lumia e finalmente mi sono deciso a passare al lato oscuro della forza con android :D
prima utilizzavo il mio account di lavoro hotmail per sincronizzare le agende dei vari opertaori e quindi nelle impostazioni mettevo account xxx@hotmail.com e più o meno la schermata di rimando era questa:
account: xxx@hotmail.com agenda operatore 0
-operatore 1
-operatore 2
-operatore 3
e io potevo selezionare se vedere o meno le varie aagende di tutti gli operatiri di uno o nessuno... insomma sceglievo. ora invece con il p9 la schermata di rimando di impostazioni agenda è:
account: xxx@hotmail.com agenda operatore 0
e basta.... quindi vedo nell agenda del p9 solo l operatore 0!! ma non non c'è la "sotto directry" che mi permetteva di selezionare gli operatori del relativo account! per tamponare per ora ho scaricato l app di outlook. ma varroi fosse integrato tutto come era nel lumia :( qualcuno può aiutarmi?
grazie mille!!
suonerie personalizzate per contatti
Un saluto al gruppo
Ho un problema col P9 lite di mia moglie regalato 4 giorni fa,devo dire che come telefono è ottimo molto veloce e rapido nelle sue funzioni.
il 1 problema che non riesco ha inserire una suoneria personalizzata per i contatti, anzi dal menu' contatti seleziono il mio nome e aggiungo la suoneria personalizzata e la mia foto,salvo il tutto, mi porto in contatti vedo il mio nome salvato in rubrica con la foto scelta da mia moglie e la suoneria che identifica la mia chiamata.
ma se la chiamo non vedo la mia foto e la suoneria è quella di default impostata per tutte le chiamate. ho provato di tutto leggendo su internet ,provato ha importare la rubrica anche dall'account di Google di mia moglie , escludento quelli della sim. utilizzo contatti sul cellulare no sim e Google. ma niente sempre suoneria di default e senza immagine resta il tondo grigio con immagine omino.
il 2 problema è facebook mi arrivano notifiche sullo schermo e li non ci sono problemi ma non mi appere il classico numerino al fianco dell'icona di facebook della notifica non letta.
spero che mi potete aiutare come al solito
un grazie.