Buongiorno, da quando uso il mio p9 lite è sempre stato presente nella tastiera swipe il tasto vocale. Da ieri è sparito e non so più come fare per riattivarlo. Mi potete dire come fare cortesemente. Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, da quando uso il mio p9 lite è sempre stato presente nella tastiera swipe il tasto vocale. Da ieri è sparito e non so più come fare per riattivarlo. Mi potete dire come fare cortesemente. Grazie
Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione: circa due settimane fa ho ricevuto hauwei p9 lite comprato su amazon, perfettamente funzionante.
Dopo diverse settimane, per precisione ieri sera, mi vedo con una mia amica, per la quale ho ordinato lo stesso telefono ma di colore diverso e da un'altra compagnia telefonica via amazon, e provando a farci un selfie notiamo che tra i due telefoni c'è una differenza.
Mentre per la fotocamera esterna la modalità di visione è la stessa, per quella interna la sua è quasi identica a quella esterna, mentre sul mio appaiono come se fossero dei piccoli puntini pixel, nonostante sia al buio noto una differenza tra le due fotocamere interne.
QUalche giorno prima abbiamo invece fatto foto di giorno ed invece si vedeva benissimo.
Potrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni? a me sembra che sia tutto ok, li abbiamo confrontati.
Sto usandouna custodia in pelle per coprire tutto il cell ma non credo abbia creato un malfunzionamento della fotocamera semplicemente appoggiandosi sopra.
Spostato nella discussione corretta.
Edit: @raffalore se non sbaglio la digitazione vocale è compresa nell'applicazione "Google ". Forse hai eliminato tale applicazione?
salve a tutti, volevo chiedere come mai non riesco ad integrare la mia memoria SD con quella interna. quando inserisco la memoria SD nel telefono questa viene solo letta come esterna, senza possibilità di integrarla alla memoria interna. Posseggo Huawei p9 lite.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao. Devi andare su impostazioni/impostazioni avanzate/memoria ed archiviazione. Nel successivo menu scegli "posizione predefinita " e cambiala. Non verranno installate la app interamente nella mSd, ma solo parte di esse. Infine ti consiglio di eseguire questa operazione dopo un reset, di modo che le apps siano installate dal principio con l'opzione di spostamento dati attivata.
Se hai Root, con un file manager basterebbe cambiare una stringa su un file xml, lo stesso dove tra l'altro puoi attivare il dt2wake. C'è una guida su xda
Inviato dal mio VNS-L31 usando Androidiani App
Tranquillo, in caso fosse come pensi tu, ovvero in situazione di root, semplicemente @Recers si sposterà nella sezione relativa.👍
sono giorno che smanetto e forse ho capito, però aiutami ugualmente: con la tastiera di google funziona l'inserimento vocale, con quella di swipe no. Ergo è un problema di swipe. reinstallo swipe, penso, così magari funziona. Poi mi accorgo che il programma è a pagamento. Deduzione, nell'app gratuita che trovi già installata, si disattiva qualche funzione dopo un pò e se la rivuoi reinstalli e paghi. Ma io sono anziano e penso male, magari non è così... Dimmi tu cosa può essere, non mi sembra di aver disinstallato nulla...
No no che io sappia la funzione vocale va di pari passo con questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
La differenza con la tastiera Google e swipe potrebbe essere solo che in quest'ultima devi andare ad abilitare nelle impostazioni la funzione d'inserimento vocale. Non uso swipe quindi non ti posso aiutare nella navigazione dei relativi menu. Sulla tastiera Google si può abilitare/disattivare. Infine non credo che la tastiera swipe ti tolga tale funzione da riattivare nella versione a pagamento perché l'inserimento vocale lo fornisce Google quindi non è esclusiva di nessun altro.
Anche nella tastiera Swype, come in quella Google, c'è la voce per abilitare il tasto vocale (che altrimenti non compare, la trovi sotto impostazioni, penultima voce ovvero visualizza tasto voce), e richiama comunque la funzione di Google, non fa altro e non è a pagamento.
Esattamente, bravo. Sicuramente @raffalore avrà eliminato/disattivato l'app "Google".
Eh sì o quello o magari ha negato qualche permesso essenziale, mia moglie non poteva fare il play dei filmati che registrava sul suo p9 perché aveva negato l'accesso al telefono alla fotocamera (che registrava comunque regolarmente).
Ragazzi ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla circa la rubrica contatti del P9 Lite e dal manuale del telefono non ho cavato nulla.
Io vorrei poter visionare solo i contatti di cui ho il numero di telefono memorizzato e non tutti quelli contenuti nei miei account (Telefono, Google e altri).
Qualcuno sa come si può filtrare in questo modo la rubrica?
Ciao per consultare i manuali generici apri l'applicazione hiCare e seleziona la scheda "manuali"appunto. Potrebbe servirti per altro.
Per fare quello che dici tu apri i contatti o da "telefono" posizionati sulla scheda"contatti" ed apri il menu con i 3 puntini e scegli "visualizza preferenze. E ci sei.
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta:
c'è un modo per avere sulla lock screen i controlli dei music player (tipo timmusic, spotify, ecc)?
Grazie mille
Esatto, ed ho visto che anche altri hanno lo stesso problema, ma non ho trovato nessuno che menzionasse una soluzione...
Ho lockscreen con pin e impronta..ma per logica, a maggior ragione, dovrebbe permettere lo scorrimento del brano senza sbloccare durante l'ascolto
Ho lo smartphone da qualche giorno, ho notato che la batteria mi dura quasi due giorni completi, ma le ore di schermo superano di poco le 4 ore, non sono poche? O è il contatore che sbaglia? Perchè mi sembra di usarlo di più. Sono per la maggior parte del tempo in studio dove lavoro quindi wi-fi con fibra per più della metà della giornata.
Raga vorrei sapere se c'è un modo per far riconoscere una pendrive al mio huawei p9 lite ( funzione otg ) senza permessi di root...grazie
Su altri dispositivi c'é l'opzione diretta per visualizzare le foto su smarttv sulla stessa rete wifi, sul p9 lite non riesco a trovarla!
Ho usato un app per lo scopo e funziona, come mai da telefono non si puo fare? O sono io che non ho trovato la giusta opzione?
Salve non riesco a capire se il p9 lite ha il giroscopio qualcuno sa essermi di aiuto?
Magari lo ha ma bisogna abilitarlo con qualche modifica?
Vi ringrazio
No, non è quella!
Forse quella serve per fare lo screen mirroring che potrebbe fungere al caso,
ma l'opzione che cercavo io dovrebbe trovarsi mentre si guarda la foto dalla galleria un po come l'opzione cast della chromecast.
Sui samsung c'è di serie strano che qui bisogni ricorrere ad app esterne!
Potrebbe andare nel senso che facendo il mirror dello schermo sul tv puoi vedere anche le foto e i video con tutte le limitazioni del caso però! Inoltre non tutti gli smartv supportano il mirroring, il mio ad es. no,
Vorrà dire che userò l'app apposita pazienza!
Saluti
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si fa a settare l'account predefinito su cui salvare i contatti? Me li salva sul primo in ordine alfabetico e non trovo l'impostazione specifica.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Salve ragazzi, la settimana scorsa ho acquistato un HUAWEI P9 Lite dove ho inserito una Micro SD Samsung Evo da 16 gb, solo che il telefono non mi permette di spostare le app sulla SD, come posso risolvere questo problema? Se provo a partizionare la SD e installando qualche app che permette di spostare i contenuti potrebbe funzionare?
help me
Ciao raga vorrei sapere se le app quickoffice, documenti, presentazioni, fogli, excel e Word hanno funzioni differenti o servono alla stessa cosa??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App