ma per scaricare i temi? ho preso un p9 lite al posto del p8 lite (rip) e andando sull'app temi mi fa vedere solo quelli locali.
ma per scaricare i temi? ho preso un p9 lite al posto del p8 lite (rip) e andando sull'app temi mi fa vedere solo quelli locali.
Ho acquistato oggi lo smartphone in questione ed č di fabbrica alla versione VNS-L31C432B131 e non mi viene rilevata l'aggiornamento alla versione VNS-L31C432B151. Come posso fare per far trovare l'aggiornamento?
lunlune (11-12-16)
lunlune (11-12-16)
Un saluto al gruppo
Ho un problema col P9 lite di mia moglie regalato 4 giorni fa,devo dire che come telefono č ottimo molto veloce e rapido nelle sue funzioni.
il 1 problema che non riesco ha inserire una suoneria personalizzata per i contatti, anzi dal menu' contatti seleziono il mio nome e aggiungo la suoneria personalizzata e la mia foto,salvo il tutto, mi porto in contatti vedo il mio nome salvato in rubrica con la foto scelta da mia moglie e la suoneria che identifica la mia chiamata.
ma se la chiamo non vedo la mia foto e la suoneria č quella di default impostata per tutte le chiamate. ho provato di tutto leggendo su internet ,provato ha importare la rubrica anche dall'account di Google di mia moglie , escludento quelli della sim. utilizzo contatti sul cellulare no sim e Google. ma niente sempre suoneria di default e senza immagine resta il tondo grigio con immagine omino.
il 2 problema č facebook mi arrivano notifiche sullo schermo e li non ci sono problemi ma non mi appere il classico numerino al fianco dell'icona di facebook della notifica non letta.
spero che mi potete aiutare come al solito
un grazie.