No dai, io mai usata, per fare screenshot bAsta volume basso + power, decisamente un classico ma pazienza![]()
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
Ciaoo. Non ti preoccupare. Impostazioni/app/avanzate. Tappa su "avvio app" e imposta pure il launcher predefinito che desideri 😉
Per qualunque problema o dubbi la prossima volta scrivi nella sezione giusta: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7502538
Per i problemi post aggiornamenti ufficiali c'è l'apposita discussione anche per quelli. 😉
Ciao
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
Bartali66 (07-11-16),thomas4speed (26-05-16)
Bartali66 (07-11-16),thomas4speed (26-05-16)
Ciao a tutti,
l'ho comprato la settimana scorsa dopo aver rottamato un Samsung Galaxy S2.
Bello bellissimo, ma quando lo collego tramite usb al pc vedo l'unità MY CDROM col software HiSuite e il device HUAWEI VNS-L31 all'interno del quale perìò non c'è niente di niente. Non vede neanche la micro SD aggiuntiva.
Ho provato con HI Suite ma mostra solo contatti, messaggi, foto, video e app. Ma tutti gli altri file (documenti pdf, xls, doc e altri) come li posso trasferire sul telefono?
Sono un po' confuso, sarà che ero abituato col Samsung a vedere il telefono come unità disco...
Grazie
Ciao raga! Una curiosità 2 giorni fa ho acquistato il P9 Lite e oggi mi sono accorto alzando il volume, mentre ero al telefono una scritta sul display "modalità voce alta attiva\disattiva"
Ecco vorrei sapere gentilmente a cosa serve e cosa cambia?
Grazie
Bartali66 (07-11-16),FallenAngel (27-05-16),NeroDj75 (27-05-16)
Grazie per la risposta![]()