Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Appunto. È un'assenza fastidiosa?
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
No dai, io mai usata, per fare screenshot bAsta volume basso + power, decisamente un classico ma pazienza [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
-
Quote:
giudeca757403
Salve e buongiorno a tutti. Sto cercando invano di far partire un launcher tipo nova (gli ho provato tutti) ma non c'è verso. Sembra che qualche protezione Oscura lo Blocchi. Potete aiutarmi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ciaoo. Non ti preoccupare. Impostazioni/app/avanzate. Tappa su "avvio app" e imposta pure il launcher predefinito che desideri 😉
Per qualunque problema o dubbi la prossima volta scrivi nella sezione giusta: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7502538
Per i problemi post aggiornamenti ufficiali c'è l'apposita discussione anche per quelli. 😉
Ciao
-
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi a qualcuno manca la funzione degli screenshot con la nocca (Doppio colpo o swipe per screenshot preciso) ??? Nel senso, ne fate volentieri a meno o è una funzionalità la cui assenza si fa sentire? ( Su P9 e P9 plus c'è).
Fatemi sapere
È una funzione che può tranquillamente essere sostituita come ti hanno già detto con la combinazione tasti, oppure puoi mettere il tasto rapido per screenshot nel menù a tendina [emoji4]
-
Quote:
thomas4speed
È una funzione che può tranquillamente essere sostituita come ti hanno già detto con la combinazione tasti, oppure puoi mettere il tasto rapido per screenshot nel menù a tendina [emoji4]
Ok mi sembra di capire che ne fate tranquillamente a meno. Sono betetester di questo terminale. Ho posto la domanda perchè devo raccogliere pareri su questo terminale. Eventualmente per consentire un supporto software migliore ;-)
-
Quote:
MichelangeloR28
Ok mi sembra di capire che ne fate tranquillamente a meno. Sono betetester di questo terminale. Ho posto la domanda perchè devo raccogliere pareri su questo terminale. Eventualmente per consentire un supporto software migliore ;-)
Esatto non è rilevante quella funzione....invece il doppio tap del display per bloccare e sbloccare è una funzione che sento moltissimo la mancanza e che mi piacerebbe venisse rimessa
-
Quote:
MichelangeloR28
Grazie mille, stavo impazzendo
-
Ciao a tutti,
l'ho comprato la settimana scorsa dopo aver rottamato un Samsung Galaxy S2.
Bello bellissimo, ma quando lo collego tramite usb al pc vedo l'unità MY CDROM col software HiSuite e il device HUAWEI VNS-L31 all'interno del quale perìò non c'è niente di niente. Non vede neanche la micro SD aggiuntiva.
Ho provato con HI Suite ma mostra solo contatti, messaggi, foto, video e app. Ma tutti gli altri file (documenti pdf, xls, doc e altri) come li posso trasferire sul telefono?
Sono un po' confuso, sarà che ero abituato col Samsung a vedere il telefono come unità disco...
Grazie
-
Ciao raga! Una curiosità 2 giorni fa ho acquistato il P9 Lite e oggi mi sono accorto alzando il volume, mentre ero al telefono una scritta sul display "modalità voce alta attiva\disattiva"
Ecco vorrei sapere gentilmente a cosa serve e cosa cambia?
Grazie
-
Quote:
NeroDj75
Ciao raga! Una curiosità 2 giorni fa ho acquistato il P9 Lite e oggi mi sono accorto alzando il volume, mentre ero al telefono una scritta sul display "modalità voce alta attiva\disattiva"
Ecco vorrei sapere gentilmente a cosa serve e cosa cambia?
Grazie
Si, praticamente mette il volume al massimo. Utilissimo quando ci si trova in ambienti rumorosi.
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie😉)
-
Grazie per la risposta :)