spostato nella discussione corretta
Ti trovi male perchè nella lista ultime chiamate bisogna scegliere la " i " a destra di ogni chiamata per vedere i dettagli.
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio per avermi spostato nella giusta discussione.mi riferivo solo al fatto che purtroppo il dito tocca + voci e qualche contatto parte lo stesso.a mio avviso dovrebbe esserci un secondo consenso.. grazie comunque per la dritta. ciao e buona giornata.
io posseggo questo telefono da un paio di mesi e ti posso dire che coi navigatori che utilizzo non ho mai avuto problemi. L'unico problema di gps si ha con programmi tipo Strava,in pratica dopo un po' dallo spegnimento dello schermo, l'applicazione interrompe la registrazione del percorso.L'unica soluzione al momento è risvegliare il tel ogni decina di minuti,in modo da evitare il blocco dell'app.
Ovviamente se non utilizzi tali app non avrai nessun problema di gps e soprattuto rispetto al G2 avrai finalmente un segnale di rete buono e stabile
Ciao, io sono particolarmente soddisfatto del GPS; lo uso con un paio di navigatori e, al momento, non ho rilevato nessun problema...ne sono partocolarmente soddisfatto perchè vengo da un'esperienza con un altro terminale che aveva invece dei grossi problemi col GPS che neanche ero riuscito a risolvere. Quindi avere qusto che funziona per me è stato come rinascere (ma forse ho esagerato...)...
Alla prossima
Grazie a tutti per le esaurienti risposte, si certo utilizzo il tasto grazie, ma grazie comunque.
Marco
Salve ragazzi, sono nuovo quindi scusatemi se sto sbagliando sezione/modalità/qualsiasi cosa :D
Lunedì ho acquistato un P9 Lite su Amazon a 220€, dall'anteprima non era chiaro se fosse brandizzato o no ma solo oggi ho notato che la descrizione del rivenditore dice chiaramente che è brandizzato Vodafone. Mea culpa.
Ora, la mia intenzione era quella di prenderlo non brandizzato per evitare ritardi negli aggiornamenti, app preinstallate ecc, e vorrei chiedere: non potendo annullare l'ordine, vale la pena rispedirlo appena mi arriva e acquistare la versione non brandizzata?
Insomma, vorrei capire se la differenza (negli aggiornamenti soprattutto) si sente tanto oppure è sorvolabile.
Grazie in anticipo! :)
Circa 15/20 giorni di differenza.
chiama amazon o fatti richiamare, in entrambi i casi è gratuito per aver conferma di quel che vado a scriverti:
se non puoi annullare l'ordine e decidi per un altro venditore (che per qualche euro di differenza conviene sempre che sia amazon, venduto e spedito) puoi anche rifiutare la consegna del pacco, che nel mio caso, quando lo feci, fu a costo zero (però era spedito da amazon)
Per curiosità mi son scaricato gps status e in casa, al penultimo piano, a 2 metri dalla finestra ha registrato il primo fix in 3 secondi
Nell'uso quotidiano non mi ha mai dato problemi e solo rarissimamente è capitato che la freccia corrispondente al proprio veicolo girasse su se stessa a veicolo fermo, altrettanto raramente mi son ritrovato a percorrere una strada fantasma parallela, tutto questo con Google Maps
Detto questo, usandolo spesso, in zone a me sconosciute mi ci trovo bene e non mi sono mai perso
Curiosità: secondo voi la mancanza del giroscopio influisce sui fattori di cui sopra?
Influisce solo per movimenti molto lenti, ad esempio muovendosi a piedi.
Cos'è il giroscopio?
Grazie
Ciao, grazie per la risposta. Ho contattato il venditore, l'articolo è stato già spedito, quindi in caso lui blocchi la consegna avrò il rimborso. Nel caso però il telefono mi arrivi entro la data di consegna prevista il reso sarebbe a mio carico. Per questo mi chiedevo, c'è una reale differenza che mi farebbe rimpiangere il noBrand? Ho letto sul forum che cambia la schermata di avvio e ci sono alcune applicazioni che posso disinstallare, ma ciò che mi interessa è sapere se ci sono pesanti ritardi negli aggiornamenti o se non vengono proprio rilasciati. Scusate se le domande possono sembrare banali ma non sono molto esperto in questo campo
Ti è già stata data risposta: 2 o 3 settimane di scarto, circa. Almeno fino ad oggi.
A mio avviso puoi tranquillamente tenere il cell brandizzato.
Buonasera ragazzi,
ho un problema con il mio P9 lite:
nella riproduzione dei video riesco ad ascoltare l'audio ma non vedo il video.
Qualcuno a cui è già successo e può suggerirmi una soluzione?
Grazie in anticipo
prova a chiedere nella sezione modding: qui
azz...
hai provato semplicemente a riavviare?
se la risposta fosse sì,
hai provato con un hard reset (attenzione si perdono tutti i dati, nel caso serve un backup)?
edit:
ma poi scusa... di quali video parli e dove?
Ciao, i video possono creare sempre problemi perchè' a parte il formato, si deve capire di che codec stiamo parlando. quindi i problemi te li fa solo con alcuni video o con tutti ?
In caso, perchè non provi ad installarti qualche video player e vedi che succede ?
Se non risolve DLG ha già detto tutto...
Alla prossima
Scusate , non so come cercare la discussione il nome di questo quesito nei post se già affrontato, i numerini che compaiono sulle icone, c'è un modo per gestirli ? A voi per esempio su facebook compaiono quando avete delle notifiche ?
I badge di notifica sono in fase di ampliamento. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7e5de71464.jpg
Buongiorno, spero di scrivere nel posto giusto senza creare confusione. Ho acquistato circa una settimana fa uno Huawei P9 Lite dopo essermi documentato sulle caratteristiche tecniche. Ieri mattina mi è stato consegnato un G9 - con una mezza scritta cinese che non so se voglia significare lite. Ho subito contestato al venditore che aveva sbagliato ad inviare il prodotto e mi risponde che G9 è il nome con il quale viene venduto in Italia il P9 lite. Vi risulta? Io avevo letto che Clock, processore e scheda grafica erano ben diversi. Me lo confermate? il venditore fa il furbo?
huawei G9 =huawei P9 lite? cercando le caratteristiche del prodotto faccio fatica a trovare il G9 trovando solo ampia documentazione su G9 lite e Plus. Ma se guardo il G9 lite è ben diverso dal P9 lite allego caratteristiche. che ne pensate?
G9 lite
Processor
8x
1.5 GHz
Qualcomm Snapdragon 617 MSM8952 -
4x1.5 GHz ARM Cortex-A53+ 4x1.2 GHz ARM Cortex-A53
Octa-Core
1.5 GHz
Grafici
GPU
Qualcomm Adreno 405
P9 lite
Processor
8x
2 GHz
Modello
Huawei HiSilicon KIRIN 650 -
4x 2.0 GHz ARM Cortex A53 + 4x 1.7 GHz ARM Cortex A53
Octa-Core
2 GHz
Grafici
GPU
Mali 830 MP2
Da quel che è scritto qui pare sia una variante per altri mercati del p9, Per il resto pare uguale. Pero' per me non è quello che hai ordinato.
Dal telefono che caratteristiche tecniche risultano? La rom com'è?
@ MichelangeloR28: tutte tranne Gmail?:'(
La vodafone è abbastanza veloce negli aggiornamenti, a differenza della tim, menziono solo questi due operatori perchè la mia esperienza è limitata a questi due, il mio è brand vodafone, secondo me puoi tenertelo, chiaramente questo è un mio parere personale.
Salve, volevo sapere se nell'impostazione standard della schermata di blocco si può spostare l'orologio mettendolo centrale in basso invece che laterale a sinistra. Lo chiedo perché mi hanno venduto una custodia con finestra in basso che limita la visualizzazione dell'orologio (la copre parzialmente perché è centrale) e il venditore mi ha detto che posso cambiare a mio piacimento, per far si che si veda lo stesso in modo centrale in basso andando in impostazioni avanzate ma non riesco a trovare niente in proposito
Carissimo, mi scuso per il tardato riscontro per via di mali stagionali. Sono già in contenzioso con il venditore. Ho fatto quanto suggerito e il risultato farebbe pensare che abbia ragione il venditore anche se non trovo traccia dalle impostazioni dei dati sulla GPU.
Scrivo i dati fondamentali in quanto sono un po' rospo e non so per url come allegare un file.
Huawei VNS-L21
CPU KIRIN 650
RAM 3 gb
Versione Emui 4.1.1
Versione android 6.0
Che ne pensate?
Grazie ancora di cuore per la vostra disponibilità e cortesia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ea82c9543b.jpg. Molto strano.. solo la versione L31 ha 3gb di RAM a quanto ne so
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Ciao Caro, scusa il ritardo nella risposta, ho appena risposto anche a Fighters89 i dati fondamentali che trovo sono Huawei VNS-L21
CPU KIRIN 650
RAM 3 gb
Versione Emui 4.1.1
Versione android 6.0..il dato della ROM dove lo vedo?
Grazie infinite