Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a nougat, mi capita ogni tanto che aprendo la fotocamera il telefono vada a scatti.
Esempio apro la fotocamera per fare una foto, si blocca e dopo un paio di secondi funziona. Oppure stavo facendo un filmato, si è bloccato per una decina di secondi e poi si è ripreso (la cosa strana è che ha fatto tutto il filmato comunque).
Succede solo a me? Grazie
-
Volevo dare i miei 2 centesimi sulla questione del consumo batteria in modalità aerea: il mio terminale brandizzato Vodafone ha ricevuto da poco l'aggiornamento dell'EMUI 5 B329 e le due notti che l'ho tenuto in modalità aerea ha consumato la bellezza dello 0% (zero percento) di batteria. Quindi o sono stato fortunato oppure la mia versione non è afflitta dal bug.
Aggiungo che io nelle opzioni cliccabili scendendo la tendina non ho il "Nearby", che ho cercato tra le opzioni e non ho trovato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSeamus
Volevo dare i miei 2 centesimi sulla questione del consumo batteria in modalità aerea: il mio terminale brandizzato Vodafone ha ricevuto da poco l'aggiornamento dell'EMUI 5 B329 e le due notti che l'ho tenuto in modalità aerea ha consumato la bellezza dello 0% (zero percento) di batteria. Quindi o sono stato fortunato oppure la mia versione non è afflitta dal bug.
Aggiungo che io nelle opzioni cliccabili scendendo la tendina non ho il "Nearby", che ho cercato tra le opzioni e non ho trovato.
ti rispondo come mi ha risposto loref un po' di post fa
"Spero per te che duri!"
I miei problemi sono iniziati dopo una ventina di giorni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ma se avete smanettato sul cell con sbrand o root..non vi conviene tornare alla versione android precedente?
Mi han prestato un p9 "regular "(non lite) , aggiornato nougat; :il mio cell , con la scheda sim dentro dura praticamente il doppio di questo senza scheda.non so se fa testo ..ma non rassicura.
-
Un problema che ho notato è che se entro dal blocco schermo nelle notifiche di whatsapp, entro nella chat, ma nella barra in alto non spunta niente (rete, batteria ecc) e non posso scrivere, devo bloccare il telefono e risbloccarlo.
Non capita sempre, qualcun altro ha notato?
-
Ciao a tutti, ho un problema riscontrato da tutti i miei conoscenti, possessori di P9 Lite, ma che nessuno è riuscito a risolvere e, personalmente, lo trovo molto fastidioso: se durante le telefonate arriva una notifica di qualsiasi tipo (Whatsapp, Telegram, Gmail, Facebook etc.), la stessa notifica produce il suo tono di avviso, con o senza auricolare collegato. La cosa fastidiosa (oltre che inutile) è che la notifica viene sentita anche dal mio interlocutore. Inoltre, se è attiva la vibrazione, il telefono mi vibra nell'orecchio!! Grazie mille a chi sarà in grado di aiutarmi
-
Quote:
lukeatme
Ciao a tutti, ho un problema riscontrato da tutti i miei conoscenti, possessori di P9 Lite, ma che nessuno è riuscito a risolvere e, personalmente, lo trovo molto fastidioso: se durante le telefonate arriva una notifica di qualsiasi tipo (Whatsapp, Telegram, Gmail, Facebook etc.), la stessa notifica produce il suo tono di avviso, con o senza auricolare collegato. La cosa fastidiosa (oltre che inutile) è che la notifica viene sentita anche dal mio interlocutore. Inoltre, se è attiva la vibrazione, il telefono mi vibra nell'orecchio!! Grazie mille a chi sarà in grado di aiutarmi
Stessa cosa a me.
Inoltre altro bug: non riesco a collegarlo più al pc, non mi spunta nessuna opzione di collegamento, si mette sotto carica da solo
Ho letto che è qualcun altro aveva questo problema ma non ho capito come risolverlo.
Ah la modalità non disturbare non funziona, con whatsapp vibra lo stesso all'arrivo di notifiche
Comunque questo N solo problemi, molto meglio MM, a saperlo non aggiornavo
-
Scusate ragazzi,mi sono accorto che sul cellulare di mia madre,ogni volta che lo spegne poi al riavvio si trova acceso l'NFC.Cosa devo fare per evitarlo?Grazie per la collaborazione
-
Quote:
Portobelloh
Scusate ragazzi,mi sono accorto che sul cellulare di mia madre,ogni volta che lo spegne poi al riavvio si trova acceso l'NFC.Cosa devo fare per evitarlo?Grazie per la collaborazione
Mettere Huawei beam sure off e spegnere l'nfc.
-
Quote:
Portobelloh
Impostazioni => Altro => NFC