Se hai problemi ci siamo qui noi ! O meglio ci sono "loro". Non imprecare contro il P9 Lite, poi si offende e va in BootLoop.
Per il futuro ricorda di esprimere il tuo problema descrivendolo con calma.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, ho appena preso p9 lite no brand ed è alla versione b103. Fin da subito mi ha notificato l'aggiornamento alla b131. Non ho ancora aggiornato essendo a conoscenza dei bug batteria..
La mia domanda è.. se la b132 fosse già disponibile per il mio telefono non dovrebbe notificarmi quella invece che la 31? Oppure posso aggiornare solo una per volta quindi prima la 131 e poi la 132?
Grazie mille
Non vorrei sbagliare ma la b132 è disponibile solo per i brandizzati wind.
Il noBrand non ha avuto alcun bug con la b131. Fallo tranquillamente. La b132 penso anch'io sia solo per i noBrand wind. Anche se non ho avuto modo di leggere i changelog. In ogni caso, no brand...fai tranquillamente l'aggiornamento, solo migliorie riscontrate fin'ora.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
il mio l'ha aggiornato direttamente all a 132.
E per il bug batteria ..stanotte mi è calato del 42 % ,MAI SUCCESSO ... sono un po' allarmato , ma controllo ancora .LO ricarico al 100% e lo riavvio prima di esprimermi , ma o sono nobrand wind che forse qualche differenza ce l'ha.
PER EVITARE l'aggiornamento , leggi qualche post indietro e spera che non ti aggiorni cmq senza che tu voglia , come ha fatto con me .
Ma sta roba della batteria alcuni ce l'hanno e la maggiorparte no , prob solo gli wind ( io in rete in inglese avevo letto altri tempo addietro ,qui nessun altro ce l'ha) .
Per la cronaca, il mio è brand wind e la batteria mi dura una vita (ricaricato ieri sera dopo 2 giorni e mezzo e 6 ore di schermo).
Io dopo aggiornamento b131 non ho potuto più utilizzarlo. Ho dovuto installare un altro Launcher dal play store su internet perché avevo il display completamente nero. Per utilizzarlo ho usato gli unici tasti funzionanti in basso. Ho tenuto premuto a lungo il tasto home attivando Google... E poi come detto ho installato Nova Launcher. Poi ho dovuto impostare Nova Launcher come predefinito altrimenti era inutilizzabile...premetto che ho già fatto l'hard reset ma nulla.
Qualche suggerimento?
Io ho un no brand, arrivato una settimana fa e aggiornato subito.
Ho la versione b130 e nessunissimo problema.
Beato te. Qualcuno può aiutarmi?