CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 115 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a nougat, mi capita ogni tanto che aprendo la fotocamera il telefono vada a scatti.
    Esempio apro la fotocamera per fare una foto, si blocca e dopo un paio di secondi funziona. Oppure stavo facendo un filmato, si è bloccato per una decina di secondi e poi si è ripreso (la cosa strana è che ha fatto tutto il filmato comunque).
    Succede solo a me? Grazie

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo dare i miei 2 centesimi sulla questione del consumo batteria in modalità aerea: il mio terminale brandizzato Vodafone ha ricevuto da poco l'aggiornamento dell'EMUI 5 B329 e le due notti che l'ho tenuto in modalità aerea ha consumato la bellezza dello 0% (zero percento) di batteria. Quindi o sono stato fortunato oppure la mia versione non è afflitta dal bug.
    Aggiungo che io nelle opzioni cliccabili scendendo la tendina non ho il "Nearby", che ho cercato tra le opzioni e non ho trovato.

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSeamus Visualizza il messaggio
    Volevo dare i miei 2 centesimi sulla questione del consumo batteria in modalità aerea: il mio terminale brandizzato Vodafone ha ricevuto da poco l'aggiornamento dell'EMUI 5 B329 e le due notti che l'ho tenuto in modalità aerea ha consumato la bellezza dello 0% (zero percento) di batteria. Quindi o sono stato fortunato oppure la mia versione non è afflitta dal bug.
    Aggiungo che io nelle opzioni cliccabili scendendo la tendina non ho il "Nearby", che ho cercato tra le opzioni e non ho trovato.
    ti rispondo come mi ha risposto loref un po' di post fa
    "Spero per te che duri!"
    I miei problemi sono iniziati dopo una ventina di giorni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se avete smanettato sul cell con sbrand o root..non vi conviene tornare alla versione android precedente?
    Mi han prestato un p9 "regular "(non lite) , aggiornato nougat; :il mio cell , con la scheda sim dentro dura praticamente il doppio di questo senza scheda.non so se fa testo ..ma non rassicura.

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Un problema che ho notato è che se entro dal blocco schermo nelle notifiche di whatsapp, entro nella chat, ma nella barra in alto non spunta niente (rete, batteria ecc) e non posso scrivere, devo bloccare il telefono e risbloccarlo.
    Non capita sempre, qualcun altro ha notato?

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema riscontrato da tutti i miei conoscenti, possessori di P9 Lite, ma che nessuno è riuscito a risolvere e, personalmente, lo trovo molto fastidioso: se durante le telefonate arriva una notifica di qualsiasi tipo (Whatsapp, Telegram, Gmail, Facebook etc.), la stessa notifica produce il suo tono di avviso, con o senza auricolare collegato. La cosa fastidiosa (oltre che inutile) è che la notifica viene sentita anche dal mio interlocutore. Inoltre, se è attiva la vibrazione, il telefono mi vibra nell'orecchio!! Grazie mille a chi sarà in grado di aiutarmi

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeatme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema riscontrato da tutti i miei conoscenti, possessori di P9 Lite, ma che nessuno è riuscito a risolvere e, personalmente, lo trovo molto fastidioso: se durante le telefonate arriva una notifica di qualsiasi tipo (Whatsapp, Telegram, Gmail, Facebook etc.), la stessa notifica produce il suo tono di avviso, con o senza auricolare collegato. La cosa fastidiosa (oltre che inutile) è che la notifica viene sentita anche dal mio interlocutore. Inoltre, se è attiva la vibrazione, il telefono mi vibra nell'orecchio!! Grazie mille a chi sarà in grado di aiutarmi
    Stessa cosa a me.
    Inoltre altro bug: non riesco a collegarlo più al pc, non mi spunta nessuna opzione di collegamento, si mette sotto carica da solo
    Ho letto che è qualcun altro aveva questo problema ma non ho capito come risolverlo.
    Ah la modalità non disturbare non funziona, con whatsapp vibra lo stesso all'arrivo di notifiche
    Comunque questo N solo problemi, molto meglio MM, a saperlo non aggiornavo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Axar per il post:

    lukeatme (21-06-17)

  10. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,mi sono accorto che sul cellulare di mia madre,ogni volta che lo spegne poi al riavvio si trova acceso l'NFC.Cosa devo fare per evitarlo?Grazie per la collaborazione

  11. #1009
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,mi sono accorto che sul cellulare di mia madre,ogni volta che lo spegne poi al riavvio si trova acceso l'NFC.Cosa devo fare per evitarlo?Grazie per la collaborazione
    Mettere Huawei beam sure off e spegnere l'nfc.
    Honor 9 stock

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

    Portobelloh (22-06-17)

  13. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,mi sono accorto che sul cellulare di mia madre,ogni volta che lo spegne poi al riavvio si trova acceso l'NFC.Cosa devo fare per evitarlo?Grazie per la collaborazione
    Impostazioni => Altro => NFC

Pagina 101 di 115 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy