Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi stanotte mi sono scordata il cellulare tutto acceso, nel senso non in modalità aereo, e addirittura con il suono al massimo. Ebbene ha consumato soltanto 3 punti percentuali!! Quindi il problema sta proprio nello staccare il wifi!! [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Ragazzi stanotte mi sono scordata il cellulare tutto acceso, nel senso non in modalità aereo, e addirittura con il suono al massimo. Ebbene ha consumato soltanto 3 punti percentuali!! Quindi il problema sta proprio nello staccare il wifi!! [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Purtroppo per me non è stato lo stesso, per 3 notti tutto bene, stanotte 24 punti percentuali. Pensavo anche io di aver risolto semplicemente disattivando il Wi-Fi, e invece no! 😠
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HlcA2.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gradden
Infatti...credo proprio che il problema sia staccare il wifi! Sia che tu metta in modalità aereo, sia che stacchi semplicemente il wifi, il problema ogni tanto si presenta. Dovrebbero capire cosa succede...
-
Ieri ho scaricato l'aggiornamento a Nougat col mio huawei P9 Lite, tutto ok, l'unico problema è che non mi dà più le notifiche di whatsapp, nè sulla barra di stato e né sul blocco schermo, mi esce soltanto la notifica numerica sull'icona dell'app. Ho controllato in impostazioni notifiche e le notifiche per wa sono tutte attive, non capisco il problema. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Siete riusciti a risolverlo? Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, ho un problema con il mio P9 lite. Con l'aggiornamento a Nougat, il riconoscimento dell'impronta digitale è peggiorato drasticamente. Se prima mi prendeva 10 volte su 10, ora siamo a 2/3 volte su 10. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa mi consigliate di fare? Ho provato a resettare le impronte ma non ha funzionato.
-
Reset telefono
-
si anche secondo me devi salvarti tutte le foto e documenti e fare un reset del telefono.
Il mio al passare a nougat non ha dato alcun problema
-
In genere è prassi farlo nel passaggio tra un sistema operativo e l'altro. Per evitare di farlo in caso dopo che il telefono è stato tutto settato
-
Ciao a tutti dopo aver fatto aggiornamento a nougat del mio Huawei P9 lite brand vodafone ieri sera oggi provando a scaricare documenti dalla mail tra i suggerimenti con i quali aprire il documento mi dava le impostazioni del telefono impostazioni chiamata eccetera e non le applicazioni predefinite per l'apertura dei documenti come invece era fino a prima dell'aggiornamento di conseguenza non posso più aprire alcun documento punto ho già fatto backup e ripristino con backup e non è cambiata la situazione ho provato a fare ripristino senza backup e comunque è sempre la stessa storia ora non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure può aiutarmi l'unica soluzione che mi è rimasta è portare il telefono in assistenza punto grazie a tutti
-
Come ho avuto modo di scrivere ho effettuato l'aggiornamento a EMUI 5 del mio terminale Vodafone e tutto sembra filare liscio senza problemi di consumo batteria o altro.
Solo che ieri mi sono accorto della mancanza di una funzione che ho sempre trovato comoda, ovvero il riconoscimento automatico dei codici a barre/QR codes con la fotocamera. Prima puntavo la l'obiettivo e, nel caso fosse inquadrato un codice a barre o un codice QR, mi veniva mostrato il pulsantino per visualizzarne il testo/codice contenuto. Comodo ad esempio con Google Now per riconoscere in automatico i prodotti a cui i codici a barre facevano riferimento.
Ora, dopo l'aggiornamento, tutto ciò fa parte del bel passato che fu! :-(
Mi sono perso qualche settaggio/opzione ?
L'avete notato anche voi?