Visualizzazione stampabile
-
Dalla schermata di blocco fai swipe verso l'alto, partendo dal bordo inferiore. Troverai il tastino per abilitare il lettore di codici a barre/QR
-
Quote:
Originariamente inviato da
meraviglia70
Dalla schermata di blocco fai swipe verso l'alto, partendo dal bordo inferiore. Troverai il tastino per abilitare il lettore di codici a barre/QR
Anche da una delle schermate interne, swipe in giù (non dal bordo superiore): a sinistra della casella di ricerca c'è il tastino per il codice a barre.
Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
-
Quote:
watt
Anche da una delle schermate interne, swipe in giù (non dal bordo superiore): a sinistra della casella di ricerca c'è il tastino per il codice a barre.
Facendo swipe in giù non ottengo nulla! :-( Al massimo, facendolo dal bordo superiore abbasso la tendina delle opzioni.
Considera che io ho messo il drawer.
-
Quote:
MrSeamus
Facendo swipe in giù non ottengo nulla! :-( Al massimo, facendolo dal bordo superiore abbasso la tendina delle opzioni.
Considera che io ho messo il drawer.
Io uso la schermata standard. Ma la casella di ricerca non la visualizzi in nessun modo?
-
Quote:
watt
Io uso la schermata standard. Ma la casella di ricerca non la visualizzi in nessun modo?
La casellina di ricerca appare nel drawer ma non ha l'iconcina per la lettura dei codici a differenza di quella in modalità standard (ho provato).
Grazie
-
Chiedo scusa per la domanda ot. Lo chiedo proprio da ignorante: a cosa serve leggere i codici a barre?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
loref
Chiedo scusa per la domanda ot. Lo chiedo proprio da ignorante: a cosa serve leggere i codici a barre?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stai in un negozio e vuoi cercare informazioni al volo su un prodotto: inquadri il codice a barre et voilà, puoi sapere tutto quello che ti serve.
Io spesso lo utilizzo sui vini e sui libri. ;-)
-
Quote:
penta1
Salve a tutti.
scrivo qui per due problemi dopo aver aggiornato ad android 7 il mio no brand.
Whatsapp
se tolgo suono e vibrazione nell'applicazione all'arrivo di un messaggio non si illumina più il led.
Blocco schermo.
con android 6 quand arrivava un messaggio o un Whatsapp si illimunqva il led e nella shermata di blocvo schermo si poteva vedere in alto a sinistra l'icona di Whatsapp o messaggi etc.
e, sempre con il blocco schermo attivo, abbassando la tendina si poteva vedere l'anteprima del messaggio.
ora nella schermata di blocco non compare più l'icona in alto all'arrivo di j Whatsapp o messaggio e nemmeno tirando giù la tendina vedi la notifica.
una volta sbloccato il blocco schermo compaiono sia le icone in alto a sinistra sia le notifiche nella tendina.
gentilmente qualcuno può provare se succede così anche a voi dopo l'aggiornamento?
grazie comunque in anticipo
Ho lo stesso identico problema con versione B386 (Android 7.0 e emuli 5.0)
Qualcuno ha risolto con eventuali update forzati? Grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2fZ81.jpg
Problema del giorno: l'applicazione foto che rimane attiva e succhia carica a manetta.
Faccio termina, dopo un po' torna attiva!
Non se ne può più!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
gradden
Ciao, ma se non usi l'applicazione Foto, perché non la "Disattivi" invece di terminarla?!?
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk