Ciao Malaya, adesso ho disattivato, ho risolto ovviamente ma non è comunque una soluzione. Io ho sempre avuto la sincronizzazione attiva per paura di perdere le mie cose, così invece...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Malaya, adesso ho disattivato, ho risolto ovviamente ma non è comunque una soluzione. Io ho sempre avuto la sincronizzazione attiva per paura di perdere le mie cose, così invece...
Ma la sincronizzazione con l'app Foto non c'entra niente, mi sembra se non per il backup delle foto. Nel senso che, se non usi l'app Foto si può "Disattivare" da "Impostazioni>App". Il discorso cambia se invece usi l'app Foto, in questo caso non devi proprio disattivarla, altrimenti niente backup delle foto.
Puoi provare a cancellare i dati dell'app Foto (ma serve a poco come spiego più avanti) successivamente riconfigurare l'app Foto per quel poco che c'è da configurare.
Purtroppo l'app Foto è come Facebook, Twitter ecc, anche se terminate, dopo qualche minuto si riavviano in automatico, perché sono state sviluppate per restare sempre in "background". Come la stessa Chrome, UC Browser, Opera Mini ecc ecc.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Foto non è mai risultata in uso se non quando usata e aperta da me, nonostante la sincronizzazione attiva, di questo sono certa perché, da quando ho aggiornato a nougat, controllo spesso il livello di consumo sia hardware che software, viste le variazioni repentine e assolutamente imprevedibili di calo della batteria. Ogni volta, chiuse le varie app, foto risultava interrotta.
Sarà la punizione che ho dovuto pagare perché stanotte da 100% in 7 ore di mod. Aerea la carica è rimasta al 100%? 😂😂😂
Io non uso l'app Foto se non una volta, in questo momento è "Disattivata" 😂 Quindi non so dirti di preciso. Però a questo punto, prova a cancellare i dati dell'app Foto, come suggerito nel precedente post.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Prima ho disattivato, ora riattivato. Questo lo screenshot al momento, nonostante foto adesso stia sincronizzando le foto del dispositivo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8Q6uH.jpg
Come vedi non compare proprio, ho scorso tutta la lista, ed anche questo è un mistero! 😵
Ho ricevuto l aggiornamento ufficiale VNS-L31C02B329 . Ho un P9 Lite mono Sim brand Vodafone. Il download si completa normalmente fino al 100%. ma poi mi mi da il messaggio " Installazione non riuscita. Errore pacchetto di aggiornamento". Ho provato già altre 4 volte ma non va. Ho 2,77 GB di memoria linterna ibera mentre sulla SD ho 18 GB liberi. Qualcuno con Vodafone ha avuto lo stesso problema ?. grazie .
Ciao!
Da un po' di tempo ho notato che quando faccio uno screenshot non mi compare più la notifica per condividerlo subito. Devo aprire la galleria e condividere da lì. Succede anche a voi?
a me dopo l'aggiornamento nougat b381, non compaiono più le notifiche delle app a schermo bloccato...solo dopo compaiono...ho attivato le impostazioni inerenti, ma non va lo stesso -.-"§
a voi è capitato?
ps: su firmware finder ho visto che l'ultimo aggiornamento risulti essere il b384 o b385....qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Quello è un problema comune. Vai nelle impostazioni, stile blocco schermo e scegli sblocco magazine. Se hai tutte le impostazioni attive dalle app dovrebbe funzionare tutto. Unico problema, nel mio caso almeno, è che quelle di whatsapp arrivano solo dal secondo messaggio in poi. Misteri
avevo già verificato anche questo e già risulta in modalità magazine....boh