Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hawk82
Salve a tutti chiedo scusa se eventualmente ho sbagliato la sezione dove postare il mio problema. Ho un Huawei p9 lite brand Tim aggiornato a nougat e dopo l'aggiornamento al nuovo sistema Android, il navigatore Here We go mi da qualche problema. Quando lo imposto per una destinazione e attivo il GPS quando clicco su vai per navigare mi appare un messaggio che dice "per utilizzare le indicazioni di guida accedi alle impostazioni e cambia la modalità che attiva il GPS sul tuo dispositivo" però io il GPS l'ho già attivato e questo messaggio in sovrimpressione sulla mappa mi impedisce di navigare. Devo disattivare e riattivare il GPS più volte finché il messaggio finalmente scompare. Prima con Android 6 non mi dava questo problema, a qualcuno di voi è capitato? Sapete come poter risolvere? Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
spostato in una discussione più consona
Ciao, credo che "hewe we go" non sia completamente compatibile con la nuova versione os e p9lite. Prova scrivendo allo sviluppatore dell'app.
-
Quote:
Raynys
Quindi, ricapitolando, conviene aggiornare a Nougat o no? Premetto che il mio non è brandizzato e mi piacerebbe sapere se ci sono problemi di batteria conosciuti o meno. Grazie in anticipo :)
Quote:
sonny1985
Ho notato che ho la sospensione del display bloccata a 30 secondi.. e non posso modificare quel valore. Avete idea di come possa fare per risolvere oppure per aumentare il valore ?
Mi associo anche io.
Ogni tanto vorrei aumentare il tempo di sospensione per poter leggere con calma, per quale motivo hanno bloccato questa opzione?
-
@piccolochimico e @sonny1985 non è che per caso state utilizzando il "Risparmio energetico"???
Perché con il "Risparmio energetico" ATTIVO in "Impostazioni>Display" la "Sospensione" (Spegnimento dello schermo durante le fasi di inattività) viene bloccata a "30 secondi".
Quindi, dovete disattivare il "Risparmio energetico" per poter modificare in "Impostazioni>Display" quella voce "Sospensione" (Spegnimento dello schermo durante le fasi di inattività).
....................LINK & FIRMA....................
Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya
Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
@
piccolochimico e @
sonny1985 non è che per caso state utilizzando il "Risparmio energetico"???
Perché con il "Risparmio energetico" ATTIVO in "Impostazioni>Display" la "Sospensione" (Spegnimento dello schermo durante le fasi di inattività) viene bloccata a "30 secondi".
Quindi, dovete disattivare il "Risparmio energetico" per poter modificare in "Impostazioni>Display" quella voce "Sospensione" (Spegnimento dello schermo durante le fasi di inattività).
....................LINK & FIRMA....................
Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya
Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya
Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
Certamente, risparmio luce attivo :grin::light::-[
Soluzione evidente, basta solo ricordarsi di accendere i neuroni.
Grazie;)
-
ciao ragazzi da quando ho installato aggiornamento b389 il telefono spesso mi si impalla. non a voi succede.
-
A me no, anzi sembra più fluido
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
francesconando
A me no, anzi sembra più fluido
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Hai riscontrato anche una durata maggiore della batteria?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
no. Sembra sempre la stessa e sempre c'è il difetto del calcolo batteria rimanente
-
Quote:
francesconando
no. Sembra sempre la stessa e sempre c'è il difetto del calcolo batteria rimanente
ciao ma il problema del calcolo della batteria è che il telefono ci fa vedere una percentuale più bassa ma in realtà la batteria dovrebbe avere una percentuale più bassa?
-
il "problema" è che, secondo gestione telefono, la batteria ha una durata residua minore di quella che in realtà è.