Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Oggi ho fatto due aggiornato 2 p9 lite a nougat 7.0. Tutto bene fino in fondo. Il problema su entrambi i telefoni, sono le chiamate. Praticamente, se si chiamano tra di loro, in automatico la chiamata cade. Sia se il primo chiama il secondo e viceversa. Perchè fa questo? Devo fare un reset per caso su tutti e due i cellulari?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao a tutti. Oggi ho fatto due aggiornato 2 p9 lite a nougat 7.0. Tutto bene fino in fondo. Il problema su entrambi i telefoni, sono le chiamate. Praticamente, se si chiamano tra di loro, in automatico la chiamata cade. Sia se il primo chiama il secondo e viceversa. Perchè fa questo? Devo fare un reset per caso su tutti e due i cellulari?
Ciao, prova con il reset su entrambi i dispositivi, riprova e facci sapere come va.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
mytico80
Ciao, prova con il reset su entrambi i dispositivi, riprova e facci sapere come va.
Ciao. Alla fine era solo di un telefono il problema. È stato sostituito :)
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
ciao a tutti.
Dopo aggiornamento a b391 sono sparite le notifiche da tutto, anche da twitter. Nessun'altro ha questo problema?
Edit mi è toccato resettare
-
con l'aggiornamento B391 non funziona più spotify su android auto........un disastro sto aggiornamento
-
Ciao ragazzi da quando ho aggiornato il telefono a b393 ho riscontrato un calo della durata della batteria dalla 8 a ora che scrivo la batteria mi è arrivata al 60% senza fare nulla di che anche perché dalle 8.30 alle 13.00 sto al lavoro e lo usato poco.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento (alla versione VNS-L31C432B393),
il mio p9 lite ha smesso di ricevere messaggi sia su whatsapp che sul facebook messenger quando il telefono è in standby.
In pratica devo ogni volta accedere a queste app e, solo una volta aperta l'app, ricevo tutti i messaggi che avrei dovuto ricevere in tempo reale.
L'opzione relativa al wi-fi sempre acceso anche in background è on, così come quella della ricezione dei dati mobile.
Tutte le notifiche sono attive.
Ho provato varie combinazioni e vari riavvii. Ho anche ripristinato le impostazioni delle app.
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Kreavit
Dopo l'ultimo aggiornamento (alla versione VNS-L31C432B393),
il mio p9 lite ha smesso di ricevere messaggi sia su whatsapp che sul facebook messenger quando il telefono è in standby.
In pratica devo ogni volta accedere a queste app e, solo una volta aperta l'app, ricevo tutti i messaggi che avrei dovuto ricevere in tempo reale.
L'opzione relativa al wi-fi sempre acceso anche in background è on, così come quella della ricezione dei dati mobile.
Tutte le notifiche sono attive.
Ho provato varie combinazioni e vari riavvii. Ho anche ripristinato le impostazioni delle app.
Qualcuno mi sa aiutare?
Io no... Son sempre fermo alla B380
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
seghezze
Io no... Son sempre fermo alla B380
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi sa che a sto punto, noi col dual SIM, siamo privilegiati. :D
-
Quote: