CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 115 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    a me con l'aggiornamento B401, youtube mi carica automaticamente a massimo 480p...e se provo a mettere 720/1080p carica a singhiozzi di 2 sec....potrebbe essere che l'ultimo paio di aggiornamenti fatti via OTA abbiano incasinato qualcosa?
    forse resettarlo sarebbe una buona cosa però ho poco tempo e non so quando potrò farlo quindi volevo chiedervi se anche qualcun altro ha avuto questo problema e se esista una soluzione meno drastica.
    grazie

    EDIT:
    sono riuscito a trovare un "momento" e ho riprisintato ai dati di fabbrica....RISOLTO.
    Stavo per chiederti se avessi qualche promo relativa hai video attiva. So che vodafone ad esempio, con pass video ti dà internet infinito per i video ma limitato ad tot di risoluzione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Stavo per chiederti se avessi qualche promo relativa hai video attiva. So che vodafone ad esempio, con pass video ti dà internet infinito per i video ma limitato ad tot di risoluzione.
    ah nono, effettivamente ho di menticato di specificare che il problema si verfica solo col wifi....ma a quanto pare è un problema del mio router (a lavoro) e non dello smartphone, perchè poco dopo il problema si è ripresentato...col router di casa tutto bene

    AGGIORNAMENTO:
    purtroppo ancora il problema si verifica....con il router del lavoro va da schifo fisso proprio, con altri di solito va bene ma a volte è come se non riceve alcun segnale o arriva così basso che non carica nulla....prima pensavo fosse un problema delle app ma col tempo sembra proprio che sia direttamente imputabile al telefono stesso...l'ultimo problema che si presenta è anche il fatto che le notifice a volte arrivano e a volte no....devo aprire l'app per vederle (ho impostato le notifiche a schermo spento eh)
    ora mi domando se è l'update B401 che è affetto da questo problema o si è scassato il modulo wifi...

    AGGIORNAMENO n2:
    dopo aver fatto alcune prove, sono arrivato a conclusione che il problema si verifica quando, connesso in wifi, collego anche le cuffie bluetooth!
    senza bluetooth attivo, i caricamenti dei video su youtube risultano normali e automaticamente passa alla risoluzione successiva se ce la fa, almeno fino ad ora...
    quindi adesso mi chiedo in ogni caso se sia un problema software o hardware....come se le due tecnlogie si disturbino tra loro...come se non ci fosse più un isolamento dei segnali
    Ultima modifica di Fabryslash; 20-02-18 alle 19:09

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryslash per il post:

    Aníkitos (16-02-18)

  5. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nessuno che ha disposizione qualcosa di bluetooth e può verificare se gli si presenta questo problema? magari anche chi ha un firmware precedente nougat

    EDIT: mi sa che ho trovato il colpevole!! mi sono ricordato di avere uno speaker bluetooth 4.1 e l'ho riesumato....funziona tutto alla grande e nessun impuntamento nel caricamento dei video e altro.
    Quindi la causa dei problemi è imputabile alle cuffie (sempre 4.1 BT)!!! maledette, mi hanno fatto impazzire
    Ultima modifica di Fabryslash; 21-02-18 alle 09:37

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryslash per il post:

    Aníkitos (01-03-18)

  7. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    niente, rettifico di nuovo...è il telefono che a quanto pare il wifi ha i suoi piccoli problemi/impuntamenti ma attivando anche il bluetooth l'opera si compie del tutto -.-"
    quindi, dato che ho cambiato firmware, resettato e via dicendo e la situazione è rimasta così, è sicuramente un problema hardware

  8. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aggiornato a b405 e ho riscontro un calo della batteria. Poi un alta cosa dal 13% di batteria è passato al 1% in 2 secondi. Mi conviene far un hard reset? Se si come si fa?

  9. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slimfast87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho aggiornato a b405 e ho riscontro un calo della batteria. Poi un alta cosa dal 13% di batteria è passato al 1% in 2 secondi. Mi conviene far un hard reset? Se si come si fa?
    Dopo un aggiornamento bisogna aspettare qualche giorno per far stabilizzare il telefono. In ogni caso la batteria non fa testo, nel p9 è sempre stata un disastro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Dopo un aggiornamento bisogna aspettare qualche giorno per far stabilizzare il telefono. In ogni caso la batteria non fa testo, nel p9 è sempre stata un disastro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie nel caso provo a fare una calibrazione. Quale è il modo migliore per calibrare la batteria?

  11. #1098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Calibrare? Fesserie secondo me. Non la caricare al 100% fermati al 95-98. Sforzarla non gli fa bene



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    P9 Lite di un annetto di vita - Brand Vodafone
    Aggiornato ieri a VNS-L31C02B341 - EMUI 5.0.2
    Da appena aggiornato noto che Whatsapp non funziona quando lo smartphone è in stand by
    Bisogna risvegliarlo ed aprire wa: solo allora riceve i messaggi....fastidioso alquanto perché ho le chat di lavoro su wa...
    Qualche suggerimento?
    Grazie infinite!

  13. #1100
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è da tanto che non vi scrivo! Dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono è un po' rallentato e mi è stato consigliato di fare un wipe cache partition da recovery. Sono un po' confusa. Mi spiego: dopo che sono entrata in recovery mode, come mi muovo tra le varie opzioni (3), tappando sullo schermo o utilizzando il tasto volume per scegliere e il tasto Power per confermare? Inoltre, secondo voi è una procedura che ogni tanto va fatta o non è il caso? Grazie sempre!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di loref; 12-04-18 alle 18:38

Pagina 110 di 115 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy